▷ Come accendere il cellulare SENZA usare qualsiasi pulsante

In molte occasioni accade che il pulsante mobile, i telefoni cellulari o i tablet inizino a fallire, in modo che il dispositivo non si accenda. Nella maggior parte dei casi la soluzione migliore è cambiare il pulsante , ma a volte questo pulsante è saldato direttamente alla scheda logica del dispositivo mentre altri vanno con un flex, ovviamente nel caso del flex è molto più facile e veloce da riparare , in quanto è più economico. Ma nel caso in cui non si trovi la sostituzione del pulsante per l’accensione, come si può accendere il cellulare senza il pulsante di accensione ? Qui scopriremo.

Accendi il telefono senza il pulsante di accensione

La prima cosa da fare è connettere il telefono cellulare al caricabatterie, nel caso in cui il telefono cellulare sia stato scaricato. A volte il pulsante di accensione è bloccato ed è per questo motivo che non può essere premuto . In questo caso, è molto favorevole, poiché quando viene premuto è possibile accedere alla modalità di ripristino e quindi riavviare il cellulare .

Per questo è necessario lasciarlo in carica fino a quando non raggiunge una batteria del 10%, quindi scollegarlo e premere rapidamente il pulsante del volume verso il basso e a casa , se questo non funziona fare la stessa procedura ma con il volume su , quindi è possibile ricollegare il caricabatterie.

▷ Come accendere il cellulare SENZA usare qualsiasi pulsante 1

Accendi il cellulare con il debug USB

Un’opzione altamente raccomandata è che se l’opzione Debug USB è abilitata sul tuo cellulare, puoi attivarla tramite i comandi ABD, qualcosa di molto facile da fare, ma questa opzione deve essere attivata.

Questa è una soluzione molto efficace che è stata testata su tutti i Samsung Galaxy e Galaxy Tab che hanno il pulsante di accensione difettoso. Per utilizzare questo metodo, è necessario:

1.- Verifica che il telefono abbia almeno il 10% di batteria, altrimenti dovresti lasciarlo in carica per un po ‘.

2.- Avere un cavo USB, preferibilmente l’originale del dispositivo.

3.- Collegare il dispositivo a un computer con l’aiuto del cavo USB. Prima di collegare il telefono o il tablet con il pulsante di accensione difettoso, è necessario tenere premuto il pulsante Home senza rilasciarlo e collegare il dispositivo al computer , fino a quando viene visualizzata la schermata iniziale Samsung.

▷ Come accendere il cellulare SENZA usare qualsiasi pulsante 2

Questo è il modo migliore per accendere il telefono senza il pulsante di accensione , in particolare per i telefoni Samsung e qualsiasi altro dispositivo di un’altra marca, a condizione che abbiano problemi con questo pulsante.

Sblocca il cellulare con il pulsante Volume

Le correzioni del pulsante di accensione del volume Unlock con l’applicazione con lo stesso nome sono una delle invenzioni più interessanti in questo tipo di situazioni e ci consentono una configurazione diversa dal solito. La prima cosa che devi considerare è che grazie a questa app, puoi impostare pulsanti specifici per accendere il tuo smartphone, diversi dai soliti.

In particolare, è possibile utilizzare questa applicazione per sbloccare il telefono senza utilizzare il pulsante di accensione, che è una soluzione perfetta in questo tipo di situazione. Non solo, ma possiamo anche usare questo trucco per spegnere il dispositivo o il suo schermo ogni volta che vogliamo. Tutto quello che devi fare è impostare una nota che, facendo clic su di essa, ti consente di spegnere il terminale .

Per sfruttare questa applicazione, ovviamente la prima cosa che devi fare è scaricarla e installarla, cosa che puoi fare direttamente da questo link, essendo completamente gratuita e sicura. Una volta scaricato, dovresti osservare le sue opzioni di personalizzazione, che sono diverse, e in questo modo puoi accedere alla possibilità di accendere o spegnere il tuo cellulare anche senza il pulsante di accensione .

Acquista un iKey

Ora, se quanto sopra non ha finito per essere utile, devi sapere che negli ultimi tempi, nei diversi negozi fisici e virtuali, possiamo trovare pulsanti in particolare sviluppatori, che sono collocati nella presa per cuffie del cellulare e che possiamo configurare come ci piace. In effetti, uno dei suoi usi principali ha a che fare con la sostituzione del pulsante di accensione .

Infatti, se non vuoi acquistare un nuovo cellulare, con questo trucco avrai la possibilità di dimenticare i problemi in un modo molto semplice, simulando il pulsante di accensione nel modo più semplice esistente. Queste sono alcune delle migliori opzioni quando si accende il telefono se il pulsante di accensione non funziona , anche se in caso di altri trucchi, ti chiediamo di lasciarlo nei commenti.

Altre domande simili che molti lettori ci hanno posto su questi argomenti riguardano quanto segue: come accendere un telefono cellulare senza il pulsante di accensione Samsung, come accendere un telefono cellulare senza il pulsante di accensione Alcatel, come accendere un telefono cellulare senza il pulsante di accensione alimentazione Android, come accendere un telefono cellulare senza il pulsante di accensione LG, come accendere un telefono cellulare senza il pulsante di accensione blu, accendere il telefono cellulare da PC, come accendere un telefono cellulare senza il pulsante di accensione bmobile o come riparare il pulsante di accensione di un telefono cellulare. Se hai altre domande a riguardo, ti chiediamo di lasciarci un commento in modo da poter dare una mano.

Se hai bisogno del pulsante di avvio per bloccare lo schermo del tuo cellulare e questo non funziona, non preoccuparti , poiché esiste un’applicazione che ti consente di creare un pulsante di blocco virtuale , questo è Blocco schermo e puoi scaricarlo da questo link . Questo è qualcosa che è molto pratico e aiuta a usare un cellulare, specialmente se ti costa accendere il cellulare senza il pulsante di accensione .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento