▷ Come attivare Mitele.es on Demand su Samsung Smart TV ✅

La nuova applicazione Mitele ti consente di goderti i migliori contenuti Mediaset su smart TV del produttore Samsung. Ora possiamo collegarci a Internet e goderci i contenuti di Mediaset dal vivo e su richiesta, in qualsiasi momento e con la migliore qualità audio e di immagine.

L’aggiornamento dell’app ha un nuovo design, molto più pulito e intuitivo, che ti consente di goderti i migliori programmi. Con Telecinco in diretta Mitele ti permetterà di essere sempre informato e divertito con alcuni dei migliori contenuti della televisione spagnola. Ora con il pieno supporto per smart TV del produttore coreano Samsung.

Per attivare l’utente Mi Tele sul televisore è necessario un codice

Dallo scorso 3 dicembre gli utenti possono accedere da smart TV Samsung a Mitele su richiesta, un modo comodo e veloce per godersi i tuoi programmi e serie preferiti tramite Mitele. L’applicazione funziona esclusivamente con le smart TV Samsung e offre tutti i contenuti di Mediaset España in alta definizione e con disponibilità su richiesta, quindi non devi essere legato a un programma per guardare i tuoi programmi preferiti in qualsiasi momento. Puoi provare un’altra TV andando su www.mitele.es/usuario/activar_tv tramite un browser mobile o un PC

Il meglio di Mitele a la carte sulla tua Samsung Smart TV

▷ Come attivare Mitele.es on Demand su Samsung Smart TV ✅ 1

Il punto di forza della nuova app Mitele è che ti consente di goderti i contenuti audiovisivi di Mediaset España su richiesta. Devi solo navigare attraverso i menu e selezionare il programma che ti piace e attendere che si carichi. L’app è progettata per essere intuitiva e pulita, evitando complicazioni durante l’accesso ai tuoi programmi preferiti.

La nuova applicazione Mitele è un segnale positivo per il mercato dei sistemi di contenuti on demand. Con l’ accettazione in Spagna del nuovo sistema di misurazione del pubblico non lineare e insieme alla crescita della penetrazione della TV intelligente in Spagna, la connettività e la possibilità di godere di contenuti online è sempre più richiesta dagli spettatori. Solo in Spagna la smart TV Samsung ha il 40% del mercato, quindi l’alleanza con Mediaset Spagna offre questa alleanza con l’app Mitele à la carte.

Dal web alla TV

▷ Come attivare Mitele.es on Demand su Samsung Smart TV ✅ 2

Mitele a la carte raggiunge le smart TV dopo essere diventato forte nel mercato web e mobile. La nuova applicazione per smart TV è disponibile esclusivamente su smart TV Samsung fino a marzo. Da Mitele saremo in grado di accedere a una vasta selezione di contenuti su richiesta, e garantendo la qualità delle produzioni, la riproduzione aumenterà il pubblico televisivo permettendo ai produttori televisivi di vedere quali sono i programmi più visti.

Dal vivo Mitele possiamo godere di un’esperienza utente comoda e semplice. Attraverso la tecnologia multibitrate la qualità dei video verrà automaticamente adattata alla connessione Internet di cui dispone ciascun utente. L’esperienza di questa nuova app mira a trovare nuove forme di sfruttamento commerciale televisivo adattate alle nuove tecnologie utilizzate da milioni di utenti in Spagna e nel mondo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento