▷ Come sapere chi visita il mio profilo Facebook? ✅✅

Quando pensiamo a quelle piattaforme social che sono presenti nel nostro quotidiano, sappiamo che il preferito dalla maggior parte degli utenti, e in cui trascorriamo più tempo, è senza dubbio Facebook , la creazione di Mark Zuckerberg . In effetti, non possiamo non tener conto del fatto che milioni di persone in tutto il pianeta hanno il loro account e profilo su questo sito e che grazie a ciò possono seguire le notizie dei loro amici e conoscenti.

Ora, è anche vero che tante volte ci prendiamo la briga di rivedere i profili degli altri per conoscere alcuni dettagli degli altri utenti, probabilmente lo stesso accade con loro e con i nostri profili. In questo senso, i lettori ci consultano quasi sempre sui possibili trucchi che possiamo offrire per accedere alle informazioni relative a coloro che esaminano i nostri profili .

Per molti, essere in grado di sapere chi visita il nostro profilo Facebook è un vero feticcio , e questo ha a che fare con il fatto che qualcuno di quelle persone potrebbe essere quello che ci piace, o al contrario, qualcuno con cui non abbiamo molti buoni rapporti. Tuttavia, e per quanto tu abbia provato, siamo praticamente sicuri che finora non sei stato in grado di sapere chi recensisce il tuo profilo Facebook, ed è per questo che vogliamo aiutarti in questo senso.

Sai chi entra nel mio profilo Facebook? I passaggi da seguire

Partendo da questa domanda iniziale che sicuramente molte persone sono state poste negli ultimi tempi, dobbiamo dire che ci sono diversi metodi per ottenere informazioni al riguardo, anche se non dobbiamo lasciarci ingannare. Lo diciamo perché la realtà è che non esiste un’applicazione gratuita che consenta l’accesso ai dati, anche se ci sono alcune altre tecniche un po ‘più complesse in cui stiamo per cadere. È chiaro che c’è una grande sfiducia in questo tipo di programmi o applicazioni, poiché in molti casi fanno qualsiasi cosa o non fanno nulla direttamente e finiamo con il malware sul nostro telefono cellulare o computer. In questa occasione, ti mostrerò come sapere chi visita il tuo profilo su Facebook .

Per questo motivo, ti insegneremo un metodo che ti può servire fintanto che hai qualche conoscenza relativa al codice sorgente della pagina, vale a dire allo stesso modo in cui lo fanno i professionisti. Intendiamo specificamente che puoi scoprire chi ha visitato Facebook seguendo alcuni passaggi che elencheremo di seguito:

1. Innanzitutto, dovremo installare l’ultima versione di Google Chrome, che puoi scaricare da questo link . Una volta installato, dovrai fare clic con il tasto destro su qualsiasi parte della pagina e vedremo che appare la frase “Vedi codice sorgente” , che quando lo apriamo, ci mostra una scheda con il codice crittografato della pagina, come possiamo osservare.

2. Eseguire il passaggio precedente, una volta all’interno di questa scheda con i codici, il passaggio successivo sarà premere il comando Ctrl + F, in modo da aprire il cercatore di testo, che verrà visualizzato esattamente sotto la barra degli indirizzi, per a destra . Una volta fatto, dovremo scrivere “FriendsList” proprio lì e premere Invio.

3. Una parte del codice con il tag “FriendsList” dovrebbe apparire evidenziata e, a sua volta, una serie di codici numerici che compaiono di seguito, che non sono né più né meno dell’ID dei profili che hanno visitato Facebook, sebbene Devi anche sapere che puoi trovare solo i profili delle persone che hai precedentemente aggiunto come amici e non altri.

4. Quale sarebbe normale quando si esegue questo test, dalla frase “lista amici” [] { “lista”: un elenco di tutti gli ID utente che sono state visitando la pagina Facebook “appare , come pure anche quelli che hanno avuto più interazione con te. Naturalmente, non menzioneremo alcun vero id, ma un esempio di uno di questi potrebbe essere “1581493213-2”. Quindi per sapere chi possiede tutto ciò che devi fare è copiare questa serie di numeri ad eccezione del trattino e del numero che segue, quindi aprire un’altra finestra per copiare il collegamento e scoprire chi ha cercato di saperne di più su di te.

In questo modo molto semplice, ora puoi sapere con certezza quali dei tuoi amici sono interessati a conoscerti un po ‘meglio , anche se a loro volta fai attenzione, perché altri possono svolgere lo stesso tutorial e sapere che sei stato anche Verifica dei loro profili.

Esistono applicazioni per sapere chi visita il mio profilo Facebook?

Esistono applicazioni come “qmiran”, che è abbastanza semplice e ha un nome molto descrittivo, ma con un’interfaccia molto ben sviluppata, molto comoda e soprattutto curata. L’app in questione ha molte cose buone, tra quelle che possiamo vedere chi guarda le nostre foto , in questo modo possiamo vedere chi si dedica a guardare le nostre foto e anche in che giorno lo hanno fatto. Inoltre, puoi vedere chi cambia le foto del suo profilo e quando lo fa in modo specifico, sapendo così chi ci blocca o ci cancella dagli amici.

Ha anche statistiche che formano una sorta di classifica delle pubblicazioni, quindi possiamo avere dati precisi per sapere quali pubblicazioni mi sono piaciute di più. E possiamo sapere chi è online in ogni momento , quando disconnesso, quando ricollegato, ecc. Per essere ben informato forse su quella persona speciale che vogliamo parlare con noi in ogni momento.

▷ Come sapere chi visita il mio profilo Facebook? ✅✅ 1

L’app è disponibile anche per computer Windows, devono solo accedere al sito Web qmiran.com e da lì scaricare l’app per il tuo computer, l’abbiamo testata su Android e Windows e dobbiamo dire che è senza dubbio un’app estremamente interessante che È conforme a tutto ciò che promette, da usare con molta attenzione come sempre per sapere chi visita il tuo profilo Facebook .

Cos’è Facebook Flat e quali sono i suoi vantaggi?

Flatbook è un’estensione di Google Chrome che serve molte cose. Il principale è senza dubbio il cambiamento di design che rende Facebook in generale lasciandolo in un modo semplicemente fantastico, quando vedi il design che il tuo Facebook può davvero adattarsi a Internet 2.0 è semplicemente affascinante, ottimo lavoro degli sviluppatori di estensioni. A sua volta, quello che fa è incontrare quelli che hanno chattato di recente e in questo modo per avere una sorta di possibilità di chi ha visitato il tuo profilo di recente , il problema è che questo non è esattamente qualcosa di sicuro.

L’attrazione principale di questa estensione è ovviamente il cambiamento nel design . Ora Facebook ha uno stile piatto grazie ad esso, in questo modo puoi goderti un tocco di aria fresca dal social network blu. Tieni presente che ciò influisce anche sulle tue prestazioni rendendo il social network Mark più veloce che mai . Inoltre, siamo sulla sinistra con una barra delle opzioni da cui possiamo accedere a tutte le funzioni di Facebook più velocemente in un modo considerevolmente più veloce.  A sua volta, abbiamo ancora la chat disponibile sul lato destro , sebbene chiaramente riprogettata.

▷ Come sapere chi visita il mio profilo Facebook? ✅✅ 2

Un’altra cosa interessante è il motivo per cui molti hanno installato è anche che è responsabile del blocco di tutti gli annunci di Facebook , quindi non vedremo alcuna pubblicità grazie a questa estensione, aumentando notevolmente la velocità poiché ci sono qualcosa in meno da caricare.

Applicazioni ingannevoli

Infine, esiste un’applicazione con la quale, in teoria, puoi sapere chi guarda il tuo profilo. Questo si chiama “I miei migliori fan ” e ha bisogno che tu gli dia i permessi in modo che possa prendere i dati dal tuo Facebook ed essere in grado di calcolare chi sono quelli che lo hanno visitato. Devi tenere presente che questa app è Falsa , quindi non è conforme a ciò che vogliamo, ti dice solo con chi hai chattato di recente e nient’altro.

Sei stato in grado di sapere chi visita il tuo profilo Facebook con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento