▷ WhatsApp Plus: chi visita / controlla il tuo profilo? ✅

Una delle applicazioni più utilizzate al mondo è senza dubbio WhatsApp, l’applicazione numero uno per i download da tutto il mondo, per non parlare del fatto che è di gran lunga l’app più utilizzata per rimanere in contatto con gli amici. Il suo sviluppatore non avrebbe mai immaginato che oltre 36 milioni di persone avrebbero scelto questo MOD non ufficiale di WhatsApp, che è una replica dell’originale, ma con molte nuove funzionalità che lo rendono uno dei migliori da usare. Tutti usiamo WhatsApp , tutti, ma non possiamo negare che sia orribile in senso estetico perché non ci consente di personalizzare l’app in questione, per non parlare delle opzioni che potrebbe avere, ma che probabilmente non le vedremo mai. Tutto questo è risolto con WhatsApp Plus, che è una MOD di questa app .

Se vuoi sapere in WhatsApp Plus chi vede il mio profilo, allora sei arrivato nel posto giusto, perché ti parleremo un po ‘di una delle opzioni che questa MOD ha circa la possibilità di sapere chi vede il mio profilo in WhatsApp Plus . Un’opzione, che per impostazione predefinita è disattivata e, pertanto, molte persone non prestano attenzione o non la guardano nemmeno. Inoltre, la funzione stessa non è troppo chiara, ma resta calmo che dopo aver letto questo articolo saprai chi guarda il tuo profilo WhatsApp + in modo semplice e senza scaricare nulla in più.

Chi visita il tuo profilo WhatsApp

Oggi vedrai chi visita il tuo profilo WhatsApp Plus , per fortuna l’applicazione in questione ha un’opzione per sapere chi sono le persone che decidono di fare acquisti intorno al tuo profilo. L’opzione è disabilitata per impostazione predefinita, ma per fortuna l’attivazione sarà questione di pochi secondi. Devi andare all’opzione che dice Contatto online, una volta che sei lì dovrai contrassegnare la prima delle opzioni che dice ” Mostra contatto Toast ” una volta selezionata selezioneremo un tono di notifica da cui è qui di seguito.

▷ WhatsApp Plus: chi visita / controlla il tuo profilo? ✅ 1

Ora ogni volta che qualcuno visita il tuo profilo, quel tono di notifica che abbiamo selezionato sopra suonerà e apparirà in una barra nera che puoi vedere sopra di esso accanto al logo dell’applicazione, è così semplice sapere chi guarda il tuo profilo WhatsApp + e sopra ti avviserà e tu manterrà informata la domanda in questione. È un’opzione estremamente interessante e soprattutto le cose utili per sapere chi guarda il mio profilo WhatsApp , senza dover ricorrere ad applicazioni di terze parti che generalmente non hanno alcun tipo di risultato.

WhatsApp Plus, molti vantaggi

Tieni presente che sapere chi vede la mia foto del profilo in WhatsApp Plus è solo una delle tante opzioni che troveremo in quell’app.

Tra le tante caratteristiche che questa MOD ha troviamo la possibilità di cambiare completamente l’interfaccia attraverso temi e personalizzazioni in generale. Avremo anche la possibilità di nascondere ” Online ” e allo stesso tempo l’ora dell’ultima connessione .

Puoi nascondere le conversazioni in modo che non vengano esposte quando qualcuno che non dovrebbe toccare il tuo cellulare apre WhatsApp Plus, puoi inviare foto di dimensioni considerevolmente più grandi rispetto a WhatsApp ufficiale , di questi 50 MB in questo modo non perdi nulla di qualità mai.

In breve, i vantaggi che questa app ti offre sono molti e il migliore di tutti è che è gratuito, quindi non devi pagare nemmeno un centesimo per accedervi, nel caso tu voglia supportare lo sviluppo allo stesso modo con i soldi hai Plus Donation dove puoi inviare denaro al suo creatore per aiutarlo a continuare nel progetto.

  • Ovviamente devi tenere a mente che WhatsApp Plus ha molti vantaggi oltre a quello che abbiamo menzionato prima che è uno dei migliori.
  • Puoi personalizzare il più possibile l’app in questione attraverso la galleria di temi che ha, ha più di 700 temi per poter personalizzare l’app il più possibile.
  • Per non parlare delle altre funzionalità come la possibilità di nascondere le conversazioni e renderle riservate, in questo modo nessun curioso può vedere con chi scrivi.
  • Puoi anche nascondere ” Online ” e l’ ultima connessione , anche cambiarne la data.

Come vedrai, i vantaggi non sono proprio pochi e vale la pena farlo con questa app, cerca nel blog un megapost che abbiamo fatto di recente su questa app dove troverai tutte le domande a qualsiasi tipo di dubbio che hai riguardo a quell’app.

▷ WhatsApp Plus: chi visita / controlla il tuo profilo? ✅ 2

Chi guarda il mio profilo WhatsApp Plus

Per sapere chi visita il mio profilo WhatsApp Plus, il modo per farlo è grazie a una delle funzioni che ha tra le sue opzioni, quindi non è necessario scaricare assolutamente nessuna applicazione aggiuntiva per poterlo trovare.

Devi andare al contatto online nelle opzioni, una volta che ci sei vedrai due opzioni e una di esse dice “Mostra contatto Toast” che è l’opzione che devi controllare per sapere chi visita il tuo profilo su WhatsApp +. Con l’opzione qui sotto devi selezionare il tono con cui sentirai le notifiche che arriveranno quando qualcuno visiterà il tuo profilo, qualcosa che sarà vicino al logo dell’app.

▷ WhatsApp Plus: chi visita / controlla il tuo profilo? ✅ 3

In questo modo, non solo saprai chi visita il tuo profilo WhatsApp Plus , ma ti avviserà in modo che non accada nulla al mondo quando una persona decide di visitare il tuo profilo.

Come vedrai il metodo è estremamente semplice ed è incluso nell’applicazione, quindi non devi scaricare nulla o fare alcun tipo di pasticcio su questo, basta sfogliare un po ‘il menu e il gioco è fatto.

WhatsApp Plus ha molte opzioni estremamente interessanti che possono essere molto utili quando si utilizza l’app. Per non parlare di tutti i vantaggi che ha quando si tratta di personalizzare l’app quasi al 100% e tutte le emoticon che deve essere in grado di inviare, soprattutto se sei uno di quelli a cui piacciono troppo i meme, perché deve essere tutto in grado di inviare tramite chat .

Chi visita il mio profilo Holo di WhatsApp Plus

Come vedrai, non è troppo complicato sapere chi sta guardando il nostro profilo WhatsApp +, è una buona opzione inclusa nell’applicazione in questione. Devi trovarlo solo perché, poiché è disattivato per impostazione predefinita, la maggior parte delle persone non lo trova e, anche se non ha una descrizione troppo specifica, non è ben compreso per quello che viene utilizzato specificamente.

▷ WhatsApp Plus: chi visita / controlla il tuo profilo? ✅ 4

WhatsApp Plus ha molti vantaggi a differenza del suo fratello riconosciuto per aver detto in qualche modo, forse ciò che molti utenti tirano indietro per dire in qualche modo è l’idea che sia complicato installarlo e tutto il resto, ma si tratta di seguire alcuni Quanti passaggi e ora. Nel blog abbiamo un mega articolo molto interessante in cui rispondiamo a tutte le domande che hai sull’app e anche con diversi tutorial in modo che impari non solo a installare l’app ma ad avere link di download affidabili per ottenerla.

Sai già che qualsiasi tipo di dubbio tu abbia, puoi lasciarlo nei commenti e un po ‘di seguito e possiamo a malapena provare a rispondere a ciascuno di essi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento