⭐ I migliori lanciatori per il tuo iPhone ⭐

Anche se è vero che i dispositivi che eseguono iOS come sistema operativo, e in questo caso in particolare l’iPhone, sono molto meno personalizzabili rispetto ad Android, ciò non significa che non abbiamo alcuna possibilità di personalizzarli .

Al contrario, ci sono alcune applicazioni davvero interessanti in questo tipo di casi , di cui possiamo davvero trarre vantaggio, come lanciatori o lanciatori, quindi oggi esamineremo il meglio che abbiamo a portata di mano.

In questo modo, se vuoi conoscere i migliori launcher per iOS o migliori launcher per iPhone, ti consigliamo di continuare a leggere , poiché ti mostreremo tutti i dettagli su questo tipo di applicazioni-

⭐ I migliori lanciatori per il tuo iPhone ⭐ 1

Quali sono i lanciatori?

Naturalmente, crediamo che prima di procedere sia estremamente importante analizzare quali sono i lanciatori , poiché alcune persone potrebbero non essere troppo abituate a loro. La prima cosa che dobbiamo dire è che un lanciatore o un lanciatore è sostanzialmente lo stesso.

Queste sono applicazioni che ti consentono di modificare diversi aspetti del software del nostro dispositivo dalla stessa piattaforma, il che ci consente di risparmiare un sacco di tempo, oltre a rendere il risultato colorato e non solo funzionale.

E mentre è vero che i lanciatori sono diventati particolarmente famosi all’interno del sistema operativo Android, ciò non significa che su iPhone non abbiamo alcuni buoni lanciatori , quindi rivediamo alcuni dei migliori.

⭐ I migliori lanciatori per il tuo iPhone ⭐ 2

I migliori lanciatori per il tuo iPhone

Tastiera Swiftkey

Senza dubbio una delle app più famose che esistono per iPhone. Si distingue soprattutto perché ci consente di modificare molti degli aspetti della tastiera iOS originale, che ovviamente non convince tutti. La sua gestione è molto semplice e inoltre la maggior parte degli aspetti personalizzabili sono colorati, quindi non dovresti smettere di dargli una possibilità.

CocoPPa

Un programma che ti permetterà di modificare senza problemi le icone della schermata iniziale del tuo iPhone e che ti permette di fare la differenza, dal momento che non ci sono molte piattaforme che ti permettono di farlo. Naturalmente, devi tenere a mente che la maggior parte dei disegni è piuttosto orientata al pubblico femminile, anche se tutto va per il meglio, ovviamente.

Sfondi e tastiere

La sua denominazione lo anticipa già, e ciò che fa questo programma è consentirci di modificare sia gli sfondi che la tastiera del nostro iPhone. L’unico problema che ha è che si tratta di un’applicazione di pagamento, sebbene se siamo disposti a investire, otterremo funzioni come il supporto tecnico e l’accesso ai design più moderni sul mercato.

OU appyfurious

Se vuoi configurare la schermata di blocco per inserire uno sfondo animato o attivare gli sfondi animati con un semplice tocco sullo schermo del tuo dispositivo, non dimenticare di dare una possibilità a questa app. Funziona praticamente con tutti gli iPhone attuali, quindi non avrai problemi di compatibilità quando avvii i tuoi lanciatori.

Takhion Apps, LLC

Takhion è un altro strumento che chiunque voglia personalizzare il proprio iPhone dovrebbe prendere in considerazione. In particolare, si distingue per l’enorme quantità di opzioni che hanno, pensando alla personalizzazione della schermata di blocco. A parte ciò, ci sono piaciute le funzionalità come consigli personali basati sui nostri gusti, sfondi animati o l’interfaccia, molto moderni e facili da navigare.

⭐ I migliori lanciatori per il tuo iPhone ⭐ 3

Tastiere con temi ed emoji

Un po ‘il suo nome già lo anticipa, ma la verità è che ci sono poche applicazioni che ci consentono di modificare tanti aspetti della nostra tastiera, rendendolo completamente personalizzabile da ogni punto di vista. Una delle cose che ci è piaciuta di più di questo servizio è che non devi essere connesso a Internet per funzionare, così come le sue funzioni di blocco dei capitali e della tastiera del dispositivo.

10000 sfondi e sfondi

Se desideri quantità e varietà di fondi per dispositivi mobili, non hai dubbi sul fatto che questa app sia una delle migliori che dovresti prendere in considerazione, a causa dell’enorme quantità di contenuti che ha nelle sue oltre 100 categorie per tutti i gusti.

Tastiera fotografica

Come suggerisce il nome, questa piattaforma è stata appositamente sviluppata in modo da avere la possibilità di apportare tutti i tipi di modifiche al software del nostro dispositivo basato sulla base della tastiera. Alcune delle sue caratteristiche principali hanno a che fare con la possibilità di utilizzare nuove emoji ed emoticon o di impostare i tasti di scelta rapida.

App Apalon – Ottimizza lo schermo

L’App Apalon è un’altra scommessa interessante che puoi fare a questo proposito, una che si distingue soprattutto perché non solo offre nuovi temi da considerare, ma possiamo anche modificare i lanciatori originali. La sua grande quantità di contenuti in categorie come cartoni animati, fantascienza, animali e molti altri lo rende davvero utile.

iTheme

E, naturalmente, non siamo riusciti a finire questa recensione senza fare riferimento anche a questo strumento molto interessante, che rimane costantemente aggiornato, aggiungendo nuovi temi in modo da avere sempre un po ‘del nostro interesse.

iTheme ha temi unici per la schermata di blocco e avvio, e i suoi temi sono in effetti alcuni dei più votati dagli utenti iPhone per la buona risoluzione che hanno e la loro variabilità.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento