10 cose che non puoi fare con WhatsApp Web

Sebbene i cambiamenti in WhatsApp arrivino a un passo da lumaca , dato che Facebook prende il controllo a poco a poco di questa popolare applicazione, stiamo vedendo nuove cose che ci permettono di vedere un alone di speranza che WhatsApp sarà mai un’applicazione completa Ovviamente, gli ultimi aggiornamenti o le novità emerse in merito a questa app che hanno attirato maggiormente l’attenzione di tutti sono state le chiamate e WhatsApp Web .

Ma nel caso di WhatsApp Web, che era abbastanza previsto, le cose non andavano bene o almeno non era quello che immaginavamo dal momento che a differenza di altre applicazioni, non ha un’app nativa per Windows o Mac, se no che è una pagina web che funge essenzialmente da specchio di ciò che accade sullo smartphone, quindi manca di molte opzioni o possibilità, che chiameremo di seguito.

10 cose che non puoi fare con WhatsApp Web 1

Cose che non puoi fare con WhatsApp Web

Una delle cose che mi preoccupa di più di WhatsApp Web è il fatto che non è possibile eliminare le chat , nemmeno un messaggio da qualsiasi conversazione è possibile eliminare, quindi è necessario avere lo smartphone a portata di mano per poter risolvere questo problema.

Con il tema dei gruppi possiamo accumulare diverse cose che non si possono fare, la prima è l’impossibilità di crearle .

Poi arriva il fatto di non essere in grado di modificare nulla al riguardo, o il nome e di non menzionare la foto , di nuovo dovremmo ricorrere al nostro amato smartphone per poterlo fare. A seguito dei gruppi di problemi, non possiamo aggiungere membri , folli. E a sua volta per essere in grado di eliminare i gruppi … se hai indovinato è anche necessario utilizzare lo smartphone.

Essendo uno specchio di ciò che accade sul nostro smartphone, è ovviamente impossibile utilizzare WhatsApp Web se è spento, anche se ha una batteria inferiore al 15% non è possibile continuare a utilizzare WhatsApp Web , quindi è comodo se, ma non indipendente dal cellulare.

Dimentica di personalizzare qualsiasi cosa, nel caso in cui nello smartphone sia possibile personalizzare poche cose, in WhatsApp Web non è possibile modificare lo sfondo o le lettere .

Non è possibile mettere a tacere le conversazioni private o di gruppo , una cosa che puoi fare è silenziare dallo smartphone o disattivare direttamente le notifiche di WhahtsApp Web, ma in quest’ultimo caso non le riceveresti da nessuna chat. Dimentica di condividere i contatti ed è che la comodità di passare i contatti ai nostri amici non è possibile nella versione per computer.

Se vuoi cambiare la tua foto del profilo o scrivere un nuovo stato emotivo e profondo nel tuo profilo, devi farlo di nuovo dal tuo dispositivo mobile , perché … Sorpresa! WhatsApp Web di nuovo non ti consente di cambiare nulla di tutto ciò dal browser, qualunque cosa.

Per finire questo articolo devi tenere presente che il cellulare deve essere sempre acceso e con la batteria superiore al 15% , a sua volta consuma molti dati in caso di essere in 3G o 4G, l’ideale per usare WhatsApp Web è usare Alcune connessioni WiFi in questo modo per mantenere una migliore connessione poiché di per sé, un errore che accade a molte persone è che viene disconnesso costantemente rendendo l’uso di WhatsApp qualcosa di veramente fastidioso.

Comprendiamo che non è perfetto e speriamo che tutto migliori nel tempo in modo che l’applicazione più utilizzata di tutte abbia finalmente una versione desktop all’altezza di quanto previsto.

[Nota] Mentre un lettore ci informa che potrebbe essere “se puoi zittire anche i gruppi, lasciare il gruppo, creare gruppi e cambiare foto” Grazie per l’avvertimento e perdona la confusione che potremmo aver generato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento