10 trucchi per flirtare su WhatsApp

I tempi sono cambiati, molte cose si sono evolute, forse nel bene, forse nel male. Il punto è che nulla è più come prima e tanto meno il modo di socializzare, i social network e l’era dello smartphone hanno cambiato assolutamente tutto, le regole del gioco sono diverse, troppo e potresti piacerti o no, ma il La moda sta ora flirtando attraverso i social network o le applicazioni popolari come WhatsApp , se sei ancora un po ‘verde e non sai molto bene come flirtare attraverso un’app come WhatsApp , ti assicuro che ti daremo una serie di suggerimenti che quando si digita parola dopo parola, sarà molto utile, quindi quando ci si trova faccia a faccia con quella persona, è affar tuo.

10 trucchi per flirtare su WhatsApp 1

10 trucchi per poter flirtare su WhatsApp

Dove vogliamo andare? Prima di tutto dobbiamo essere consapevoli di ciò che stiamo facendo e di cosa stiamo parlando, immagino che tu voglia vedere quella persona faccia a faccia in occasione, provare a capire e dimostrare che ti interessa sapere come stai, non forzare mai In effetti, prova a sollevare l’argomento in modo naturale ed è allora che lo suggerisci sottilmente, ma mai uno.

Perché gli parli? Prima di tutto devi prendere in considerazione bene il motivo per cui stai parlando con lui, ma attenzione, la risposta non è semplice come “A causa del semplice fatto che voglio collegare”, intendo ciò che ti attrae a quella persona, che gli interessi hanno in comune, di cui dovresti avere una sorta di indizio prima di iniziare la conversazione per separare, avere un argomento di cui parlare.

Diventa quello importante . Potrebbe parlare con più ragazzi contemporaneamente, quindi questo significa che devi diventare importante e interessante. Essendo solo interessante, parlando con la proprietà, rispondendo in modo ingegnoso e soprattutto cose fantasiose, la conversazione deve essere sempre interessante ed essere fluida, nessuna di quelle chat di “robotica” in cui le risposte potrebbero essere date da una sorta di bot automatico .

Non perdere troppo tempo . Incredibilmente uno dei modi migliori per creare interesse per qualcosa è offrire di meno per di più. Ironico, giusto? Quante cose acquistiamo in confezioni piccole e costose, ma cosa vogliamo? Ecco perché per dimostrare che siamo qualcuno di interessante, parliamo con quella persona ma non siamo dietro tutto il tempo in attesa di un messaggio, tutto ciò che raggiungi è “essere uno in più” di così tanti che devono cercarlo per flirtare.

Comunicazione . È necessario imparare a comunicare ed essere il più chiaro possibile su ciò che vogliamo, né dovresti raccontare tutta la tua vita in una chat di WhatsApp, ma cerca di chiarire quali sono i tuoi obiettivi, obiettivi, cosa vuoi raggiungere, ecc.

Mostra interesse . Se passi a parlare di te stesso, potresti non ottenere nulla, le ragazze amano parlare di se stesse e dire molte cose su ciò che accade nella loro vita, quindi dovresti mostrare interesse, non solo leggere tutto Ti dice se non rispondi in modo originale e dimostra che vuoi davvero sapere qualcosa in più su ciò che ti accade.

So chi sei . Prima o poi la incontrerai di persona, quindi è l’ideale che in chat tu sia quello che sei veramente, la tua personalità deve essere mantenuta, non cercare di creare una persona immaginaria perché prima o poi andrà male.

Conversazione . Dovrebbe essere il più fluido possibile, idealmente dovrebbe essere conversazioni brevi ma intense, non è necessario parlare con lei tutto il giorno.

Apprezzare esso . È necessario che con il tuo modo di scrivere ed esprimere te stesso, ma non direttamente, la fai sentire apprezzata da te, che la ammiri per certe cose e di nuovo che ti interessi come persona in generale, non solo per flirtare.

Lasciatevi andare . Uno dei grandi errori che fai è voler arrivare al punto troppo presto, goditi semplicemente la sua presenza e il momento del bacio o del momento romantico verrà da solo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento