3 trucchi per i sondaggi Instagram che dovresti sapere

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, probabilmente saprai che i sondaggi di Instagram sono una delle grandi novità che abbiamo visto negli ultimi tempi , una funzione di cui molti stanno già approfittando. Quello che devi tenere a mente a questo proposito è che a poco a poco stiamo arrivando a conoscere i dettagli dei sondaggi Instagram, e oggi abbiamo voluto dedicarci completamente a loro.

In effetti, molte delle persone che ci leggono ci hanno chiesto recentemente dei sondaggi su Instagram e di alcuni problemi che stanno dando loro, quindi proveremo a parlarne. La verità è che i sondaggi di Instagram sono una funzione relativamente nuova, che può presentare problemi , ma alcuni di essi possiamo risolverci, ovviamente.

3 trucchi per i sondaggi Instagram che dovresti sapere 1

Problemi di sondaggio su Instagram

L’opzione dei sondaggi Instagram non viene visualizzata

Il primo dei problemi o problemi che molti dei nostri lettori hanno menzionato sui sondaggi di Instagram ha a che fare direttamente con l’incapacità di eseguirli sul proprio account. La verità è che l’unico modo per condurre sondaggi su Instagram è aggiornare l’applicazione, altrimenti non c’è modo di accedere a questi contenuti.

Se vuoi assicurarti di poter effettuare sondaggi su Instagram, devi cercare questa applicazione nel Google Play Store, il negozio di applicazioni Android e verificare che non vi siano aggiornamenti disponibili. Nel caso in cui siano effettivamente disponibili aggiornamenti, il passaggio successivo riguarda l’installazione, quindi riprovare come di consueto, come abbiamo già insegnato.

Non posso votare nei sondaggi Instagram

Nel secondo caso, ci sono quelli che ci hanno detto che il loro problema relativo ai sondaggi Instagram ha a che fare direttamente con l’impossibilità di votare nei sondaggi caricati dagli altri utenti. Non c’è davvero molto da fare qui, perché se riesci a vedere i sondaggi degli altri, avrai quasi automaticamente la possibilità di votare, facendo clic su una delle loro opzioni.

Non riesco a vedere i risultati dei sondaggi di Instagram

Se non riesci a vedere i risultati dei sondaggi che hai fatto su Instagram, le possibili spiegazioni sono ridotte a due. Il primo ha a che fare con il fatto che nessuno ha votato per il momento. Quello che puoi fare in questo caso è votare nel tuo sondaggio, qualcosa che è completamente possibile, e in questo modo, dovrai vedere i risultati come se ne avessi votato un altro.

La seconda alternativa che devi considerare in questo tipo di situazioni è che non sai davvero come vedere i risultati dei sondaggi. Quello che possiamo raccomandare in quel caso è che fai scorrere la storia dal basso verso l’alto, in modo che nella parte inferiore dello schermo ti dico non solo chi ha visto la tua storia, ma anche chi ha votato su di essa, e in particolare, ciò che hanno votato.

Hai qualche altro problema con i sondaggi Instagram che possiamo risolvere?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento