5 app per selfie stick da non perdere su Android

Per un po ‘di tempo eravamo ansiosi di realizzare questo articolo, e finalmente dopo la forte insistenza dei nostri utenti abbiamo deciso, oltre il quale potrebbe non essere il più utile di tutti. In effetti, si tratta di analizzare quali sono per noi le applicazioni per selfie stick che non puoi perdere su Android. La verità è che molti ci stavano chiedendo quali fossero le  migliori applicazioni per selfie stick Android e riteniamo che nel Google Play Store siano presenti molte interessanti.

La prima cosa che dovresti considerare a questo proposito è che in questo articolo ti mostreremo 5 app Android per selfie stick , ognuna delle quali si distingue per qualche motivo particolare , quindi dovresti leggere le loro descrizioni per sapere a quale puoi adattare di più quello che vuoi

5 app per selfie stick da non perdere su Android 1

Le migliori app per selfie stick Android

Best Me Selfie

È un’applicazione molto curiosa, perché è stata sviluppata appositamente per consentire agli utenti di scattare i migliori selfie possibili. La verità è che si distingue da molti dei concorrenti perché ha un contenuto come un totale di 125 filtri con ottimi risultati. Inoltre, ti permetterà di modificare le tue immagini in molti modi per renderle più professionali. Best Me Selfie è senza dubbio una delle migliori applicazioni che puoi considerare in questo segmento.

Whistle Camera

Passiamo in seconda istanza a Whistle Camera , un’app sulla quale dobbiamo dire che non è disponibile solo per i dispositivi mobili Android ma anche per iOS. Tra le sue particolarità, è particolarmente degno di nota il fatto che ci permetterà di fare un selfie nel momento in cui sento un fischio. Proprio mentre lo leggi, se ti concentri e fischi, l’app prenderà automaticamente un selfie.

Camera 360

Un’applicazione che ha un gran numero di filtri tra le sue possibilità è Camera 360 . A proposito di questa applicazione dobbiamo dire che si distingue per l’enorme quantità di risultati che offre. E oltre ai suoi filtri, ha una grande quantità di effetti in modo da combinarli tra loro. Se ti piacciono i selfie, siamo sicuri che dovresti provarlo.

Candy Camera

Candy Camera ha più di 100 filtri, oltre ad essere una delle applicazioni per selfie stick che le migliori immagini prendono in ogni circostanza in cui la utilizziamo. Al di là del classico, dobbiamo aggiungere che la sua interfaccia è una delle più semplici del segmento.

BlitzWolf Shutter

BlitzWolf Shutter è un’altra applicazione creata per le persone che hanno telefoni cellulari con sistema operativo Android. Come i precedenti, consente una connessione tramite Bluetooth e, per curiosità, devi sapere che funziona anche senza problemi in iOS.

Quale di queste app per selfie stick è quella che ti piace di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento