5 complementi essenziali per WhatsApp

WhatsApp è l’applicazione principale di messaggistica istantanea e gratuita nel mondo e, come tale, ha milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, al punto che molti trucchi e segreti sembrano anche godere di più l’esperienza di usarlo, come Ti insegneremo oggi. Naturalmente, qui non è una procedura speciale, ma per sapere come sfruttare alcuni dei migliori componenti aggiuntivi disponibili per migliorare l’uso di WhatsApp, attraverso 5 applicazioni disponibili nel Google Play Store dei terminali Android senza troppi problemi .

5 complementi essenziali per WhatsApp 1

Come migliorare l’uso di WhatsApp?

  • WaSend : Anche se probabilmente non è uno dei più famosi componenti aggiuntivi di WhatsApp esistenti, è uno dei più utili. Lo diciamo aumentando le nostre possibilità di inviare contenuti, considerando che estende tutti i limiti noti del messenger fino a 150 MB, con una casella di posta in arrivo per rivedere ciò che ci è arrivato e molte altre opzioni interessanti.
  • WhatsDog : sì, il suo nome è abbastanza curioso, ma non potremmo metterlo da parte perché il suo utilizzo migliora anche significativamente WhatsApp, essendo abbastanza controverso poiché si pone per permetterci di spiare altri utenti. Il tuo obiettivo? Facci sapere le informazioni sugli utenti che ci hanno bloccato, ad esempio se si sono connessi, quando lo hanno fatto l’ultima volta, ecc.
  • WCleaner per WA : tutte, assolutamente tutte le applicazioni che installiamo sui nostri dispositivi mobili Android, lasciano tracce di piccoli file spazzatura, che nel tempo ne compromettono le prestazioni. Pertanto, dovremmo eliminarli, soprattutto nel caso di WhatsApp, che è uno dei migliori in questo segmento. Con WCleaner per WA, avrai la possibilità di eliminare musica, foto e tutto il necessario per aiutarti a pulire il tuo smartphone senza grossi problemi.
  • Proteggi messenger e chat (Chatlock +) : un altro dei famosissimi componenti aggiuntivi di WhatsApp che migliaia di persone utilizzano già in tutto il mondo, in questo caso uno appositamente sviluppato in termini di sicurezza. In particolare, serve per mettere un PIN al messenger e, in questo modo, proteggere le tue conversazioni. Anche se qualcuno vuole violare il PIN, viene scattata una foto automatica con la fotocamera frontale, in modo che quella persona venga schermata.
  • Dettare il widget vocale di WhatsApp : ti dispiace dover scrivere sempre? Con questo componente aggiuntivo, puoi dettare e registrare messaggi vocali in un modo davvero semplice e veloce, senza perdere di vista che serve anche a inviare SMS o rispondere a questi, con un uso abbastanza semplice per il tipo di azione che esegui.

Come puoi vedere, al momento abbiamo molte opzioni in diversi componenti aggiuntivi o applicazioni complementari per WhatsApp, che ci consentono di sfruttare maggiormente questa famosa app, quindi non esitare ad avere problemi, così come altri che puoi trovare.

Categorie WhatsApp
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento