5 consigli per scattare foto migliori con Google Pixel 2 XL

I primi test ufficiali hanno parlato e, senza dubbio, Google Pixel 2 XL può offrirci una delle due o tre migliori fotocamere sul mercato , se non la migliore. Sappiamo che da queste informazioni o caratteristiche così peculiari, ci saranno molti utenti che cercheranno un Google Pixel 2 XL, ed è per questo che vogliamo insegnarti alcuni buoni trucchi per ottenere il massimo dalla tua fotocamera.

Nelle righe seguenti troverai fino a 5 suggerimenti per scattare foto migliori con Google Pixel 2 XL , che siamo sicuri sarà di grande utilità quando si tratta di sfruttare questa fotocamera. Tutto quello che devi fare è leggere e quindi sapere come ottenere il massimo dalla fotocamera di Google Pixel 2 XL.

5 consigli per scattare foto migliori con Google Pixel 2 XL 1

5 trucchi per la fotocamera di Google Pixel 2 XL

Attiva la posizione

Quando faremo foto con il nostro smartphone, in questo caso Google Pixel 2 XL, ma potrebbe essere applicato a qualsiasi altro, consigliamo sempre di attivare la posizione del dispositivo. Ciò ha a che fare direttamente con l’ottenimento di tutti i tipi di informazioni sullo scatto, ad esempio il luogo in cui lo abbiamo ottenuto, oltre alla data e all’ora in cui lo abbiamo catturato. Ciò ti consentirà di trovare tutte le tue foto più velocemente in futuro, oltre a classificarle più facilmente

Usa la modalità Burst per le persone in movimento

La fotocamera dei dispositivi sviluppati da Google, come Google Pixel 2 XL, ha la modalità Smartburst o Burst Mode. Questo è stato appositamente sviluppato per ottenere maggiori informazioni in questo tipo di situazioni. Pertanto, la fotocamera della tua v scatterà una buona quantità di foto, una immediatamente dopo la precedente, selezionando quelle che ritiene abbiano una qualità migliore.

Se fotografiamo una o più persone che si muovono, anche i tuoi animali domestici, pensiamo che dovresti sfruttare quasi sempre questa funzionalità della fotocamera di Google Pixel 2 XL. Anche quando rivedi tutte le fotografie, vedrai che l’applicazione stessa è responsabile per evidenziare quelle che ritieni migliori, evidenziandole per differenziarle dalle altre.

Scegli le linee della griglia

Sebbene alcuni credano che le linee della griglia siano più fonte di distrazione di ogni altra cosa, siamo sicuri che finiranno per essere indispensabili quando si tratta di ottenere un’immagine migliore con Google Pixel 2 XL. In effetti, devi sfruttare questa funzione per migliorare le tue immagini. Esistono anche diverse modalità di griglia che è possibile utilizzare.

La griglia 3 × 3 è in genere la più utilizzata dagli utenti di Google Pixel 2 XL e grazie a questo elemento aggiuntivo sull’applicazione della fotocamera del tuo terminale, avrai molto più facile ottenere un orizzonte piatto. In effetti, devi sapere che consigliamo queste modalità per quelle foto di albe o tramonti, in cui gli elementi potrebbero ben essere differenziati in sezioni.

Usa messa a fuoco e blocco esposizione

A differenza di ciò che accade con molti altri smartphone, Google Pixel 2 XL non ha quello che potremmo chiamare un manuale e una modalità professionale, ma in realtà tutte le impostazioni sono personalizzabili. Per questo motivo, se si desidera modificare completamente le modalità come in altre apparecchiature, è necessario bloccare la messa a fuoco e l’esposizione.

In effetti, raccomandiamo che, a meno che tu non sia un fotografo specializzato, consenti a Google Pixel 2 XL di mettere a fuoco automaticamente e scegli anche l’esposizione da solo. Solo se hai una certa conoscenza della fotografia o se vuoi provarci un po ‘, è meglio che scommetti per regolare tu stesso la mostra. Tieni presente questo dettaglio quando inizi a utilizzare la fotocamera su Google Pixel 2 XL.

Evita di usare il Flash

Molte volte di solito leggiamo articoli in cui i professionisti della fotografia sottolineano l’importanza dell’illuminazione quando vogliamo ottenere buone immagini. Ed è chiaro che è molto vero. Tuttavia, non significa sotto nessun punto di vista che dobbiamo abusare del Flash del nostro Google Pixel 2 XL, ma anche che è meglio evitarlo un po ‘.

In effetti, sappiamo che la tentazione di utilizzare il Flash su Google Pixel 2 XL o su qualsiasi altro smartphone è sempre lì, ma ciò che consigliamo è di attivare la modalità HDR e scattare l’immagine senza Flash, anche in condizioni di scarsa luminosità In effetti, crediamo che Flash debba essere riservato solo per situazioni in cui non c’è assolutamente luce.

Un’altra buona opzione che dovresti prendere in considerazione riguarda in particolare la modifica della posizione della telecamera, poiché ti offrirà anche la possibilità di conoscere altri modi per sfruttare l’illuminazione delle tue apparecchiature. Naturalmente, ricorda come elemento principale che il Flash del tuo Google Pixel 2 XL devi usarlo solo come ultima delle possibili risorse.

Altre ricerche e domande molto comuni degli utenti su questo tema , riguardano in particolare quanto segue: come scattare foto perfette con i telefoni cellulari, come fare foto perfette, foto perfette per Instagram, foto perfette per profilo Facebook, applicazioni da prendere foto perfette, applicazione per scattare foto nitide, come scattare foto perfette per Facebook o come scattare foto perfette con iPhone. Tutte le altre domande che hai a riguardo, assicurati di farci.

Cos’altro vorresti sapere su Google Pixel 2?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento