5 funzionalità che il Samsung Galaxy A3 2018 potrebbe avere

Il Galaxy Una gamma del Samsung coreano è uno dei più riusciti di questo produttore, ed è per questo che dopo aver analizzato molti dei dispositivi che ci aspettiamo di sapere su questa azienda, oggi volevamo vedere cosa ci farà conoscere durante il prossimo anno. Pertanto, volevamo considerare tutti gli elementi come voci o perdite attorno al  Samsung Galaxy A3 2018 .

Pertanto, vogliamo analizzare 5 caratteristiche che il Samsung Galaxy A3 2018 che siamo praticamente sicuri che questi smartphone offriranno da quella che sarà una nuova generazione di essi. In effetti, devi sapere che il Samsung Galaxy A3 2018 seguirà molte delle innovazioni dei suoi fratelli maggiori , che analizzeremo anche a breve.

5 funzionalità che il Samsung Galaxy A3 2018 potrebbe avere 1

Specifiche del Samsung Galaxy A3 2018

Schermo più grande

Lo schermo del Samsung Galaxy A3 2018 dovrà raggiungere quasi 5 pollici quasi necessari, e anche se i precedenti 4,7 pollici non sono male, la verità è che ora sembrano in qualche modo limitati. Il Samsung Galaxy A3 2018 dovrà avere uno schermo completamente nuovo, poiché non scommettiamo solo su dimensioni più grandi, ma anche come vedremo, con una qualità superiore.

Risoluzione Full HD

La verità è che, come abbiamo detto prima, il Samsung Galaxy A3 2018 avrà non solo uno schermo più grande, ma anche una risoluzione Full HD, lasciandosi alle spalle la risoluzione HD che abbiamo conosciuto finora. Pertanto, possiamo essere certi che il Samsung Galaxy A3 2018 sarà il Galaxy A3 che la migliore esperienza audiovisiva può offrirci in questi casi.

Assenza di bordi laterali

L’assenza di bordi laterali per il Samsung Galaxy A3 2018 e i suoi fratelli della gamma Galaxy A è una delle grandi novità che non potevamo non menzionare in termini di ciò che deve presentare questo dispositivo. In questo modo, il Samsung Galaxy A3 2018 sembrerà molto più simile a un dispositivo della gamma Galaxy S che a uno che ha ancora i suoi bordi, ovviamente.

Doppia fotocamera posteriore

E, naturalmente, crediamo che le doppie fotocamere dovrebbero raggiungere non solo il Samsung Galaxy A3 2018, ma anche gli altri terminali delle medie e alte gamme dell’azienda coreana, qualcosa che non abbiamo visto finora. In ogni caso, devi sapere che il Samsung Galaxy A3 2018 avrà una fotocamera migliore rispetto ai suoi predecessori, il che è un dato di fatto.

Batteria più grande

E infine, siamo sicuri che se alcuni degli elementi sopra menzionati per il Galaxy A3 2018 migliorano, Samsung dovrà anche migliorare la capacità della batteria di questo dispositivo. La verità è che la batteria del nuovo Galaxy A3 dovrebbe essere all’altezza di quelli che erano i fratelli maggiori di questi dispositivi, un dettaglio non meno.

Altre ricerche e solite domande degli utenti a questo proposito riguardano specificamente: a7 2018 samsung, prezzo samsung a7 2018, galassia 2018, lancio samsung a5 2018, samsung galaxy a7 2018, samsung galaxy a3 2017, galaxy a features o samsung a3 2017. Per qualsiasi altra domanda a riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano in questo senso.

Cosa ti piacerebbe vedere nel Samsung Galaxy A3 2018?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento