5 funzioni che probabilmente il Samsung Galaxy J5 2018 incorporerà

Il  Samsung Galaxy J5 è stato uno degli smartphone di maggior successo dell’anno 2017, per mano del suo fratello maggiore, il Galaxy J7 2017. La verità è che in questa occasione in particolare, non volevamo smettere di menzionare tutti i dettagli relativi a ciò che che sarà l’aggiornamento di questa famiglia di dispositivi, analizzando 5 funzionalità che il Samsung Galaxy J5 2018 dovrebbe avere .

In effetti, dettagliamo tutte le voci e le perdite che sono apparse sulla stampa riguardo al Samsung Galaxy J5 2018 e siamo convinti che la maggior parte diventerà realtà. Per questo motivo, se vuoi sapere come sarà la nuova generazione del Galaxy J5 2018, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere per vederli in dettaglio.

5 funzioni che probabilmente il Samsung Galaxy J5 2018 incorporerà 1

Specifiche del Samsung Galaxy J5 2018

Schermo Full HD

Sebbene il Galaxy J5 2017 sia stato un ottimo cellulare, crediamo che uno dei suoi imperdonabili errori abbia avuto a che fare con l’incorporazione di uno schermo a mala pena HD invece di un tipo Full HD, che ha portato a una densità di pixel troppo bassa. Pertanto, siamo convinti che la prima cosa che Samsung modificherà di fronte a questo rinnovamento sarà la qualità dello schermo in questione.

Assenza di bordi laterali

E poi, quasi immediatamente, e anticipando che lo schermo del Galaxy J5 2018 potrebbe aumentare le sue dimensioni a 5,5 pollici, crediamo sia molto probabile che la Corea del Sud cerchi di limitare al minimo e persino di far scomparire i bordi laterali di alcuni cellulari Gamma Galaxy J. In ogni caso, devi sapere che l’estetica di questo dispositivo continuerà a migliorare, questo è certo.

Certificazione IP68

Naturalmente, come abbiamo già visto nelle gamme alte e medie / alte di Samsung quest’anno, prevediamo che i dispositivi principali della famiglia Galaxy J avranno la certificazione IP68 dal prossimo anno. Qui semplicemente non ammetteremo che Samsung abbia delle scuse al riguardo, poiché siamo convinti che il percorso dei telefoni cellulari vada in questo modo.

3 GB di RAM

Il potere è un altro aspetto in cui siamo molto chiari sul fatto che la società sudcoreana deve lavorare, e non perché il Galaxy J5 2017 ne è stato a corto, ma perché i tempi stanno andando avanti e bisogna sempre tenersi aggiornati. Non abbiamo dubbi che se Samsung vuole competere con il nuovo Motorola Moto G6, dovrà incorporare una media di 3 GB di RAM nella sua fascia media, tra cui il Galaxy J5 2018, ovviamente.

32 GB di memoria interna

Ed esattamente nello stesso modo in cui prevediamo un aumento della potenza della RAM del Galaxy J5 2018, siamo convinti che qualsiasi smartphone di fascia media debba avere almeno 32 GB di capacità di memoria interna nei periodi di esecuzione. Pertanto, riteniamo che la combinazione perfetta per il Galaxy J5 2018 sarà 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Altre domande frequenti e domande degli utenti a questo proposito , riguardano specificamente: Samsung Galaxy J5 2017 prezzo, Samsung Galaxy J5 Pro caratteristiche, J5 Pro 2017 funzioni, Samsung J5 Pro caratteristiche, J5 Pro caratteristiche e specifiche, Samsung Caratteristiche di j5 pro 2017, caratteristiche e specifiche di samsung j5 pro o prezzo di samsung j5. Tutte le altre domande che hai a riguardo, assicurati di chiederci di darti una mano in questo senso, ovviamente.

Cos’altro ti piacerebbe vedere nel Samsung Galaxy J5 2018?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento