5 trucchi in modo che nessuno possa spiare le tue chat di WhatsApp

WhatsApp è una delle principali applicazioni di messaggistica istantanea al mondo, ma la più importante . La verità è che in questo caso particolare non volevamo smettere di considerare alcuni dei loro trucchi essenziali. Ed è che quante volte offriamo suggerimenti per spiare WhatsApp di altri, oggi vogliamo insegnarti come impedire loro di leggere le tue conversazioni.

Ti insegneremo, quindi, 5 trucchi in modo che nessuno possa spiare le tue chat di WhatsApp , suggerimenti grazie ai quali puoi essere sicuro che nessuno saprà cosa fai in questo social network . Devi sapere, a questo proposito, che sebbene i prossimi trucchi non siano infallibili, se li rispetti tutti, ti proteggerai molto.

5 trucchi in modo che nessuno possa spiare le tue chat di WhatsApp 1

5 consigli per chiunque di leggere il tuo WhatsApp

Disabilita le tilde blu

Bene, anche se le tilde blu sono una funzione che potremmo considerare interessante in determinati momenti, ti consigliamo di disattivarlo se non vuoi che gli altri sappiano cosa fai in WhatsApp. In effetti, in questo modo nessuno saprà se leggi o meno un messaggio. Per fare ciò, devi andare su Impostazioni, Account, Privacy e disabilitare l’opzione Conferma lettura .

Disabilita la verifica in due passaggi

WhatsApp ha recentemente aggiunto un sistema di verifica in due passaggi per una maggiore sicurezza per tutti gli utenti e, se per ora non lo stai utilizzando, ti consigliamo di iniziare a farlo il prima possibile. Per attivare questo ulteriore metodo di sicurezza, devi solo andare su Impostazioni, Account, Verifica in due passaggi. Quando ci arrivi, lo attivi e vai .

Disabilita il salvataggio automatico dei file

 Una delle migliori funzioni o usi che possiamo offrire a WhatsApp riguarda l’invio di tutti i tipi di documenti o file. Quando altri ce li inviano, molte volte verranno automaticamente salvati se tale funzione è attiva. Se non vuoi che ciò accada, devi andare su Impostazioni, Impostazioni chat e disabilitare l’opzione Salva automaticamente i file . Tali contenuti non verranno più visualizzati nella Galleria del telefono.

Nascondi l’immagine del tuo profilo

L’immagine del profilo di WhatsApp può spesso offrire più informazioni di quelle che vorremmo. Ecco perché è conveniente non permettere a tutti di vederlo, tanto meno chi non è il tuo contatto WhatsApp. Per personalizzare questa funzione, devi andare su Impostazioni, Account, Privacy, Immagine del profilo e selezionare l’opzione che ritieni più conveniente in questo caso .

Disabilita l’ultima connessione

Infine, non possiamo fare a meno di consigliarti che se desideri un livello di privacy ancora più elevato in WhatsApp, scommetti di disattivare l’ultima connessione. Puoi anche farlo molto semplicemente. Devi solo andare su Impostazioni, Account, Privacy, cercare l’opzione di Ultima connessione e invece di Tutti o Solo i tuoi contatti, selezionare Nessuno .

Altre ricerche o domande molto comuni degli utenti su questo tipo di argomenti , riguardano in particolare quanto segue: come prevenire lo spionaggio del mio iPhone Whatsapp, proteggere Whatsapp dalle spie, come prevenire lo spionaggio del mio Whatsapp da un altro cellulare, bloccare Whatsapp spia , come proteggere il mio whatsapp dagli hacker, come evitare di spiare il mio whatsapp android 2017, hackerare il mio whatsapp che faccio o come evitare di spiare il mio whatsapp da un altro cellulare. Se hai altre domande a questo proposito, devi solo lasciarci un commento con loro per poterti dare una mano in questi tipi di situazioni.

Quali altri trucchi in modo che nessuno possa spiare le tue chat di WhatsApp, lo sai?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento