Abilita ricarica rapida in Android 7.0

Uno dei grandi problemi che i dispositivi mobili Android hanno sempre avuto è stato il problema della batteria. Avanziamo molto in altri aspetti, sia in termini di potenza con processori, RAM, chipset, sia nello spazio di archiviazione e nella qualità delle telecamere. Ma quando si tratta di batteria siamo ancora molto verdi, mancando quelle volte in cui i vecchi telefoni cellulari potrebbero durare per giorni e giorni senza caricare la batteria , ma ovviamente a quel tempo non avevamo tutte le funzioni che abbiamo ora né gli schermi che il nuovo i dispositivi portano.

Abilita ricarica rapida in Android 7.0 1

Un po ‘questo è risolto con la famosa ricarica rapida dei telefoni Android ed è che immagina di non durare la carica del tuo cellulare e inoltre ci vogliono diverse ore per riguadagnare il 100% di carica, una follia che molti di noi hanno vissuto quotidianamente

Avere il telefono completamente carico in meno di un’ora è semplicemente fantastico e la ricarica rapida ci aiuta a raggiungerlo. Come lo attiviamo ? Contiamo di seguito.

Come abilitare la ricarica rapida in Android 7.0

Prima di tutto, dobbiamo essere sicuri che nell’adattatore di ricarica abbia un simbolo di fulmini e che dice ” Adaptive Fast Charging ” se lo dice allora è adatto per la ricarica veloce.

Dopodiché dobbiamo andare su Impostazioni> Manutenzione dispositivo> Batteria . Vedremo in basso alcune opzioni, quella di cui abbiamo bisogno è quella a sinistra, quella che dice “batteria”.

Abilita ricarica rapida in Android 7.0 2

Premerlo, quindi premere i tre punti nella parte superiore destra dello schermo per accedere alle impostazioni.

Tra tutte le opzioni che abbiamo una è ” ricarica rapida con cavo ” è necessario premere su di esso per abilitarlo se non lo è. In questo modo caricherai il tuo cellulare molto più velocemente di quello che stavi facendo.

Certo, è possibile che raggiunga più temperatura quando utilizziamo la ricarica rapida, quindi, prima di tutto, raccomando di non essere allarmato dal fatto che sia normale e in secondo luogo che non lo si usi troppo durante il carico in questione per non surriscaldarlo.

Inoltre, se si disattiva tutto quando si carica il cellulare, l’osso lo lascia ad esempio in modalità aereo e non lo si utilizza caricherà ancora più velocemente, fino a raggiungere il 100% in meno di un’ora sia il cellulare che è.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento