Accedi direttamente alla Posta in arrivo in Hotmail da un altro PC

Esistono numerosi fornitori di servizi di posta elettronica gratuiti , ma Gmail, Yahoo Mail e Microsoft Outlook sono sempre tra i preferiti dagli utenti. La popolarità di questi sistemi e dei milioni di utenti che hanno in tutto il mondo stanno gradualmente aggiungendo miglioramenti e più opzioni di personalizzazione . Potresti non saperlo, ma puoi andare direttamente nella posta in arrivo in Hotmail .

Il passaggio da Hotmail a Outlook

Qualche tempo fa Microsoft ha acquisito Hotmail e da allora il servizio di posta elettronica è stato rinominato Microsoft Outlook . Questa modifica ha portato un’interfaccia nuova e più moderna.

Attualmente, la maggior parte delle persone si è adattata al cambiamento, ma pochi hanno deciso di cambiare il proprio indirizzo e-mail in @ outlook.com e la stragrande maggioranza degli utenti utilizza ancora @ hotmail.com nelle proprie e-mail. Questo perché il cambio di indirizzo non si è verificato automaticamente, ma deve essere eseguito manualmente.

Accedi direttamente alla Posta in arrivo in Hotmail da un altro PC 1

I passaggi per accedere direttamente alla posta in arrivo in Hotmail

Per impostazione predefinita, ogni volta che accediamo al servizio di posta Microsoft scopriamo che la pagina visualizzata è la pagina principale di Windows Live. Tuttavia, possiamo configurarlo per accedere direttamente alla posta in arrivo in Hotmail.

I passaggi sono molto semplici. La prima cosa da fare è accedere a Hotmail e una volta che siamo nella posta in arrivo andiamo su Opzioni (appare nella parte superiore destra dello schermo).

Da lì andiamo su Altre opzioni e personalizza Hotmail . Qui facciamo clic su Impostazioni di Windows Live Home . Seleziona la casella accanto a Mostra posta in arrivo quando accedi e fai clic su Salva .

In questo modo semplice possiamo apportare il cambiamento.

Accedi direttamente alla Posta in arrivo in Hotmail da un altro PC 2

Come accedere a Hotmail da un altro PC facile e veloce

Vuoi sapere come accedere a Hotmail da un altro PC facile e veloce? Quindi devi guardare avanti, poiché troverai un articolo che è stato praticamente progettato per quelle persone che hanno la necessità di inserire il proprio account e-mail dal computer di un altro. Probabilmente sarà successo a volte che stai visitando la casa di un amico e che per qualche motivo devi accedere al tuo account di posta elettronica di Hotmail. In questi casi, questo tutorial sarà davvero utile.

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che nelle seguenti righe ti insegneremo a inserire la tua posta di Hotmail o Outlook dal computer di un’altra persona , ma in nessun modo ti insegneremo come inserire la posta di Hotmail di un’altra persona , perché ciò richiede la password. La verità è che se non hai la password di quell’altra persona non sarai in grado di accedere al tuo account, quindi respingi direttamente questa possibilità. Altrimenti, troverai qui il modo per accedere a Hotmail da un nuovo computer.

Come accedere a Hotmail da un altro computer

Bene, seguiamo i passaggi per accedere a Hotmail da un altro PC facile e veloce e vedrai che in soli 10 passaggi sarai in grado di finire con questo tutorial molto interessante. Se hai domande, come diciamo sempre, puoi lasciarci un commento al riguardo in modo che possiamo darti una mano in questo senso:

  • La prima cosa che devi fare è prendere lo smartphone o il computer alieno e utilizzare alcune delle applicazioni del browser, ma non l’applicazione Hotmail che può essere installata sul telefono dell’altra persona
  • Apri uno dei browser in questione, come Internet Explorer, Firefox o Chrome
  • Dopo averlo aperto, vai al sito Web ufficiale di Outlook, da www.hotmail.com e premi Invio
  • Si aprirà una nuova finestra in Hotmail, all’interno della quale dovremo inserire l’indirizzo della nostra e-mail, nonché la password della stessa
  • In pochi secondi, avrai inserito il tuo account Hotmail sul computer di un altro

Come puoi vedere, è un passaggio estremamente semplice che possiamo eseguire in poco tempo e abbiamo solo bisogno di alcuni problemi minimi, come un computer, un browser che può essere uno dei soliti, un account di posta elettronica Hotmail Questo deve essere prima di tutto quanto sopra menzionato. Ovviamente, devi ricordare l’account di posta elettronica di Hotmail, altrimenti non sarai completamente in grado di accedere a questa sezione del tuo computer e account.

Altre domande e domande comuni che gli utenti di solito pongono su questi tipi di argomenti e che hanno lasciato sia nei nostri commenti sia nei diversi forum e social network, hanno a che fare direttamente con quelli che ti insegneremo dopo:  open Gmail Mail Accedi,  come accedere a Gmail,  hackerare la password Gmail,  come  accedere a  un account Gmail di  un’altra  persona,  come  accedere a  Gmail senza password,  come conoscere la password Gmail di  un’altra  persona,  come hackerare un account Gmail di  un’altra persona  persona o come hackerare un account Gmail gratuito Se hai altre domande a riguardo, devi solo lasciarci un commento in modo che cerchiamo di darti una mano, ovviamente.

Sei stato in grado di accedere a Hotmail da un altro PC con questo passo dopo passo?

Come accedere a Hotmail da un altro computer

Hotmail, oggi Outlook.com, è stato uno dei servizi di posta elettronica più popolari al mondo. Con il passare del tempo, Google Gmail è diventata la principale scelta di utenti, ma ci sono ancora miliardi di utenti che continuano a godere dei vantaggi di un account Hotmail.

Accedi direttamente alla Posta in arrivo in Hotmail da un altro PC 3

Se stai cercando di accedere a Hotmail da un altro computer, è molto semplice e ti insegniamo passo dopo passo come farlo in sicurezza e lasciare tutto chiuso in modo che nessuno entri nel tuo account senza il tuo consenso. La prima cosa che faremo è accedere a Hotmail da un browser Web su un computer diverso dal nostro.

Di cosa ho bisogno per inserire il mio Hotmail?

Per accedere e gestire il tuo account di posta elettronica in Hotmail da qualsiasi computer, è sufficiente disporre di una connessione Internet. Una volta connessi alla rete, accediamo al sito Web ufficiale di Hotmail (www.hotmail.com – www.outlook.com) e una volta lì appare la finestra iniziale dove dobbiamo inserire i nostri dati di accesso.

Accedi direttamente alla Posta in arrivo in Hotmail da un altro PC 4

Una volta che riesco ad aprire Hotmail, è importante deselezionare l’opzione “Mantieni la sessione avviata”. In questo modo, l’account verrà chiuso al termine delle attività e premendo Chiudi sessione. L’accesso al tuo account richiede solo di inserire il tuo account e-mail e la password precedentemente impostata.

Dopo aver inserito Hotmail , possiamo leggere i messaggi, rispondere, eliminare, gestire account di posta indesiderata e lasciare tutto ordinato in cartelle in base alle nostre preferenze. Il passaggio successivo, una volta terminato di fare ciò di cui abbiamo bisogno, è chiudere l’account. La procedura è molto semplice, devi solo fare clic in alto a destra sullo schermo e nel menu a discesa selezionare l’opzione Disconnetti.

Posso inserire Gmail da un altro computer?

Accedi direttamente alla Posta in arrivo in Hotmail da un altro PC 5

Poiché Gmail è un servizio di posta elettronica simile a Hotmail , non è raro consentire anche l’accesso al nostro account da qualsiasi computer. Inserire Gmail da un altro computer è molto semplice, abbiamo solo bisogno di una connessione Internet e di un browser web. La procedura è identica a Hotmail , dobbiamo solo accedere al sito ufficiale di Gmail e inserire le informazioni sull’account e sulla password. Una volta effettuato l’accesso al nostro account, gestiamo le e-mail, rispondiamo, eliminiamo e organizziamo in cartelle e, ancora una volta, consigliamo di disconnettersi per impedire a qualsiasi altro utente di accedere ai dati del nostro account.

È importante tenere presente che gli account e-mail possono rimanere aperti se non stiamo attenti. Principalmente se utilizziamo computer di luoghi pubblici, dove per errore il nostro account e-mail può essere visto da sconosciuti.

Trattandosi di servizi di posta online, possiamo accedere da qualsiasi computer con una connessione Internet. Possiamo persino accedere dal browser Web su un telefono cellulare o su un tablet. Tutto dipenderà dai dispositivi collegati che abbiamo a portata di mano e dal browser web.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento