Aggiorna facilmente il tuo Huawei Ascend P7 L10 a Lollipop, ti ci vorranno meno di 10 minuti

Non appena esce una nuova versione, vogliamo sempre averla sul nostro dispositivo, qualunque essa sia, non importa quanto ci sentiamo a nostro agio con la versione di Android che abbiamo. È normale, la verità è che ogni nuova versione di questo sistema operativo di solito porta molti miglioramenti, quindi è più che ovvio che tu voglia avere l’ultimo aggiornamento disponibile per il tuo dispositivo mobile.

Aggiorna facilmente il tuo Huawei Ascend P7 L10 a Lollipop, ti ci vorranno meno di 10 minuti 1

Per poter aggiornare il tuo Huawei Ascend P7 L10 ci sono alcuni modi e in questo articolo ci limiteremo a navigare attraverso di essi, in modo da utilizzare quello più adatto alle tue esigenze, quello più comodo per te e che puoi praticamente in un modo o nell’altro avendo Lollipop perfettamente funzionante sul vostro Huawei.

Come aggiornare Huawei Ascend P7 L10 a Lollipop

Ovviamente la prima delle opzioni è la più semplice ed è tramite OTA, semplicemente in Impostazioni> Informazioni sul telefono e nella sezione di aggiornamento è necessario verificare se la nuova versione non è disponibile. Su alcuni dispositivi potrebbe non essere, in questo caso, dovresti continuare a leggere.

Quello che farai nel caso in cui non riesci ad aggiornare tramite OTA è semplicemente farlo installando un nuovo firmware, sempre per i dubbi ti consiglio di fare un backup di tutti i dati, è più che altro una precauzione.

Inoltre, è necessario avere la batteria del dispositivo almeno il 70% prima di continuare, consiglio anche di attivare il debug USB che troverai in Impostazioni> Opzioni sviluppatore, poiché altrimenti non sarai in grado di eseguire il processo.

Aggiorna facilmente il tuo Huawei Ascend P7 L10 a Lollipop, ti ci vorranno meno di 10 minuti 2

Installa Lollipop su Huawei Ascend P7 L10

Quello che farai è estrarre il file del firmware che scaricherai da qui.

Una volta pronto, collega il cellulare al computer utilizzando il cavo USB originale.

Quello che farai è copiare la cartella che hai estratto chiamato “dload” sul telefono.

Una volta che questa cartella è stata copiata, quello che devi fare è disconnettere il cellulare dal computer.

Per continuare, tutto ciò che dovrai fare è andare su Impostazioni, dopodiché dovrai andare su Aggiornamenti, quindi su Menu e finire in Aggiornamento locale.

Ora quello che stai per fare è solo cercare la cartella che hai estratto sul computer e che hai copiato in anticipo sul dispositivo mobile per aggiornarlo su Lollipop .

Una volta terminato, il tuo Huawei si riavvierà quindi non aver paura, quindi dovresti essere paziente quando si avvia perché può richiedere più tempo del normale, anche se accadrà solo quel tempo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento