Altre differenze Contrassegnato tra Samsung Galaxy S7 e J7

Anche se Samsung presenta sempre proposte di modelli nuovi e migliori, a volte è difficile vedere le differenze tra loro ed è per questo che abbiamo deciso di mostrarle in modo piacevole in modo che sia possibile identificare le diverse presentazioni e le loro più marcate differenze. Va notato che a prima vista sono simili sia nella loro presentazione che nelle dimensioni, ma le loro differenze nelle caratteristiche e nelle funzionalità sono spaventose . La realtà dietro tutto ciò è che nonostante la loro grande parentela non sono uguali, perché le prestazioni tra Samsung Galaxy S7 e J7 sono contrassegnate dalla quantità di hardware depositato parlando in termini di capacità tutto questo nonostante il fatto che entrambi siano stati rilasciati nel 2016

Altre differenze Contrassegnato tra Samsung Galaxy S7 e J7 1

Principali differenze tra Samsung Galaxy S7 e J7

Per iniziare le nostre impressioni su questi fantastici terminali, è necessario menzionarne la gamma, sono diverse gamme, è da un principio ingiusto che viene confrontato senza tenere conto di questo importante dettaglio . Poiché il Galaxy J7 è di fascia bassa e il Galaxy S7 è di fascia alta, i suoi prezzi sono ovviamente spaventosi e non sorprenderti ma le sue caratteristiche sono anche, ad esempio un J7 è di circa $ 280 USD, ma S7 è di circa $ 800 USD, confrontando i prezzi ci rendiamo conto che ciò che hanno da offrire è abbastanza lontano l’uno dall’altro. Anche se nonostante ciò che dicono gli altri è sempre un crimine, confronta il Samsung S7 e il J7 a causa delle loro differenze nelle gamme.

Samsung Galaxy S7 e j7

Qualcosa di molto diverso in questi due telefoni è la sua struttura e il suo peso, il Samsung Galaxy j7 è più grande per le sue dimensioni 151 x 77 mm e il suo spessore è 7,7 mm, mentre il Samsung Galaxy S7 ha dimensioni molto più piccole e 141x68mm e uno spessore di 7,8 mm

Lo schermo del J7 è sempre più grande misura 5,5 pollici ed è Super Amoled, il che è interessante notare perché lo schermo è luminoso e con colori brillanti l’S7 ha lo stesso schermo ma è più piccolo con 5.1, anche se S7 è sopra di j7 poiché ha una maggiore protezione dalle intemperie e dall’uso del vetro Gorilla Corning 4.

Per quanto riguarda le fotocamere, sarà sempre l’S7 ad avere la migliore evidentemente per la gamma, ma c’è qualcosa da indicare qui la fotocamera j7 è 13mp e l’s7 è 12mp la differenza è evidente anche se è sempre meglio dell’S7 .

Anche se in termini di altri aspetti come l’hardware, S7 è molto più alto che in ogni modo perché è resistente alla polvere e quasi a qualsiasi elemento esterno, questa è una funzionalità lanciata dal marchio da molto tempo , se sei molto Interessato a uno di questi telefoni, ti assicuro che non farai un cattivo investimento, puoi sempre leggere qualche articolo aggiuntivo per conoscere le caratteristiche esatte del nostro sito Web, ecco come chiariamo le differenze tra Samsung Galaxy S7 e J7.

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento