Alzare il volume su qualsiasi BlackBerry senza pulsanti? È possibile? Certo che lo è!

È chiaro che la maggior parte dei BlackBerry sono dotati di pulsanti, pochi sono quelli che hanno qualcosa di tattile (soprattutto gli ultimi) ma i più popolari potremmo dire, quelli dell’età d’oro dell’azienda sono completamente con pulsanti e ovviamente il volume, che Ancora oggi, i modelli di fascia alta usano anche i pulsanti, sono i più danneggiati perché li usiamo chiaramente molte volte per abbassare e alzare il volume più volte alla volta e persino per sbloccare lo schermo. Il problema è che quando sono danneggiati possono ovviamente lasciarci il cellulare quasi inutile poiché, oltre a non poter ascoltare musica o video comodamente, nessuno dei due modelli configura il cellulare per ascoltarlo o lasciarlo sul vibratore quando ci inviano un messaggio o una chiamata.

Alzare il volume su qualsiasi BlackBerry senza pulsanti? È possibile? Certo che lo è! 1

Come aumentare il volume senza utilizzare i pulsanti su BlackBerry

Il modo più semplice per raggiungere questo obiettivo è prima di tutto premendo il tasto ” Invia ” una volta premuto quello che stiamo per fare è andare alla parte “Menu”, una volta qui andiamo su “Opzioni” e quindi questo verrà visualizzato un elenco in cui dovrai guardare dove dice “Opzioni generali”. Ora quello che dobbiamo fare è cercare l’opzione che dice “Volume chiamate”. In questo posto selezioneremo il 100% in modo da aumentare il volume del dispositivo in generale.

Come vedrai, non è anche qualcosa di troppo complicato, ma chiaramente se non sai quali opzioni cercare tra tutte quelle che hanno questo dispositivo potresti essere un buon numero di ore e nemmeno trovare come aumentare il volume di BlackBerry senza usare pulsanti. Con questo metodo puoi alzare e abbassare il volume di un BB senza problemi e, in modo semplice, anche spegnere completamente il volume senza premere nemmeno un pulsante.

Alzare il volume su qualsiasi BlackBerry senza pulsanti? È possibile? Certo che lo è! 2

Tieni presente che, indipendentemente dal fatto che tu abbia un BlackBerry 9300 , un 8500 o un BlackBerry 10 , tra i tanti che puoi avere, i tasti del volume sono su tutti e quando li usi troppo chiaramente nonostante abbiano una buona resistenza possono finire per essere danneggiati Prima o poi ciò accadrà e, quindi, impara come aumentare o diminuire il volume tramite software che potremmo dire sia considerevolmente utile per evitare danni ai pulsanti fisici.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento