Ansioso di GTA VI? Bully 2 può illuminare l’attesa

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, avrai visto che anche pochi giorni fa abbiamo messo in evidenza le notizie di GTA VI che dovremmo vedere nelle prossime settimane e per tutto il 2018. Sappiamo perfettamente che c’è un grande entusiasmo da parte degli utenti intorno a GTA VI , ma dal momento che ci vogliono un paio d’anni per incontrarlo, dobbiamo cercare altri divertimenti.

Ecco perché, mentre analizziamo tutte le voci e le perdite che compaiono sul web intorno a GTA VI, non volevamo anche smettere di menzionare molte delle informazioni relative a Bully 2 che possiamo vedere . E non c’è assolutamente alcun dubbio che molti degli amanti della Grand Theft Auto si siano divertiti in quel momento con la prima puntata di Bully.

Ansioso di GTA VI? Bully 2 può illuminare l'attesa 1

Bully 2, quello che sappiamo finora

La verità è che, a questo punto del mercato, sappiamo che ci sono molti franchising che devono presentare nuove consegne in qualsiasi momento e Bully è uno dei principali. Naturalmente, ciò non significa in nessun caso che smettiamo di analizzare le informazioni su altri titoli come Red Dead Redemption o Grand Theft Auto.

In effetti, in Bully abbiamo visto così tante opzioni possibili per gli sviluppatori di lanciare una seconda parte del franchising, che siamo assolutamente convinti che ad un certo punto arriverà. Comunque, alcune delle cose che diciamo su GTA VI possono essere applicate qui, considerando che in questo momento in Rockstar sembrano essere occupate con lo sviluppo di Red Dead Redemption 2 .

Per tutto ciò che è stato menzionato al momento, se esiste un Bully 2, sappiamo che potrebbe arrivare circa un anno dopo il menzionato Red Dead Redemption 2, quindi dovremo armarci di nuovo con pazienza. Comunque, dal momento che Rockstar ha fornito informazioni abbondanti per essere sicuro che ci sarà un Bully 2 , al di là della mancanza di chiarimenti.

La cosa divertente è che quando finirò di andare sul mercato di Red Dead Redemption 2, molti di noi si chiederanno se gli sviluppatori continueranno a lavorare su un sequel del GTA o se invece scommetteranno su Bully 2. Oltre a ciò, crediamo che Bully 2 ha tutti i numeri da rilasciare prima di un nuovo GTA , soprattutto considerando la quantità di contenuti richiesti.

Bully 2 sarà, rispetto a un nuovo GTA, un gioco su scala ridotta, che potrebbe favorire il suo sviluppo in un periodo di tempo molto più breve di altri, un motivo che gioca anche a favore di una nuova puntata di questo franchise. Anche alcune precedenti produzioni sotto forma di galleria hanno girato il web, mostrando questa settimana possibili immagini di Bully 2 .

Di tutto ciò che abbiamo menzionato in questo momento, proveremo a continuare a vedere nelle prossime settimane e mesi quali sono tutte le notizie che appaiono sul web intorno al lancio di Bully 2 . Ciò di cui possiamo essere completamente sicuri è che esiste l’entusiasmo del pubblico per questo potenziale titolo e un gran numero di loro vorrebbe essere in grado di riprodurlo in questo momento.

Ti piacerebbe vedere un Bully 2? Cosa ti aspetti da quel gioco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento