App di blocco delle impronte digitali per Android e iOS

Ci sono molte ragioni per cui potremmo voler bloccare il nostro dispositivo con un’impronta digitale . Ovviamente la prima cosa che viene in mente è impedire a terzi di accedere al nostro dispositivo poiché ciò significa che potrebbero avere accesso alle nostre informazioni, foto, video, conversazioni, ecc.

Ma, anche in caso di furto del telefono, può essere una buona idea bloccarlo. Poiché in questo modo impediamo a un ladro non solo di accedere alle nostre informazioni private. Ma rendiamo anche la tua vita un po ‘più complicata quando vuoi vendere il dispositivo. Soprattutto con il nuovo sistema di sicurezza di Google.

App di blocco delle impronte digitali per Android e iOS 1

Le applicazioni di blocco sono semplicemente fantastiche per quelle persone che non si sentono non solo più sicure di ciò che hanno nei loro terminali . Ma anche per smettere di affrontare il problema di dover entrare nello schema continuamente.

Molte persone decidono di non mettere la sequenza o la password sui loro telefoni perché può essere abbastanza stanco dover sbloccarlo in questo modo. Soprattutto quando usiamo troppo il nostro dispositivo.

Tuttavia, avendo un’impronta digitale, tutto ciò che dobbiamo fare è mettere il dito e pronto per sbloccare il telefono. È anche molto più veloce che dover premere un pulsante e scorrere lo schermo nel caso in cui non si abbia alcun tipo di blocco.

Quindi è molto più comodo e semplice. Quindi, per semplificarti un po ‘la vita, vediamo di seguito: le migliori app di blocco delle impronte digitali per Android e iOS .

App di blocco delle impronte digitali per Android e iOS 2

App di blocco delle impronte digitali Android

AppLock per proteggere le tue app

Una delle migliori alternative che dobbiamo proteggere le nostre applicazioni . Soprattutto, WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram, dove generalmente abbiamo conversazioni private e che vorremmo mantenere in questo modo.

Con questa applicazione troveremo un’ottima alternativa per configurare l’impronta digitale e proteggere tutte le applicazioni che desideriamo. Con un design intuitivo non è necessario avere una grande conoscenza della materia per configurare tutto.

App Locker – Best Lock App

L’applicazione ha un design semplice, non è troppo attraente da dire. Tuttavia, funziona alla grande e compie la sua missione . Per prima cosa dovrai configurare una password o un modello. Dopodiché devi navigare tra le opzioni dell’applicazione per attivare l’impronta digitale. Abbastanza facile da usare

FingerSecurity

Non serve solo per sbloccare il telefono con l’impronta digitale . Ma puoi implementare questa misura di sicurezza in tutte le applicazioni che hai installato. In questo modo avrai una doppia sicurezza.

È possibile impostare il footprint per tutte le app e sbloccare il terminale separatamente. Ma anche un modello diverso per il blocco del telefono e un altro per le app. In questo modo, anche se una persona scopre un modello per poter rivedere le informazioni, deve avere entrambe.

AppLock

È un’applicazione straordinaria e abbastanza efficiente in ogni modo . Con esso sarai in grado di bloccare il telefono in modo sicuro. Devi anche impostare uno schema. Ma calma, che non dovrai entrare nello stesso ogni tanto, non è questa l’idea.

Lo schema è per i dubbi che hai qualche tipo di problema con l’impronta digitale. In questo modo, nel caso in cui non lo riconoscessi per qualche motivo, potrai continuare a entrare nel tuo terminale con il datore di lavoro.

Inoltre, un’altra misura di sicurezza abbastanza efficace è che ogni volta che una persona cerca di entrare nel tuo terminale e fallisce tre volte . La fotocamera frontale si attiva senza che questa persona si accorga e scatti una foto e poi ti invii via e-mail.

L’unica cosa negativa di questa applicazione è che non funziona su tutti i dispositivi mobili. Nella descrizione che trovi nel Play Store potrai trovare un elenco completo dei dispositivi con cui funziona.

App di blocco delle impronte digitali per Android e iOS 3

App per bloccare iPhone con l’impronta digitale

password

Forse una delle applicazioni per gestire le tue password in modo semplice e sicuro . Puoi usare l’app per generare password casuali abbastanza forti e quindi avere una password globale che ricordi di inserire e gestire tutte le tue password complesse.

Hai molti vantaggi e opzioni di configurazione per lasciare l’applicazione davvero utile.

AppLocker 2.2

È possibile aggiungere un codice di sicurezza e quindi configurare l’impronta digitale per avere una maggiore protezione e soprattutto molto comfort . Dopo aver installato l’applicazione dalle opzioni di impostazione sarai in grado di configurare tutto come preferisci.

Ha una grande varietà di possibilità, con molte configurazioni e puoi mettere l’impronta digitale al fine di proteggere l’intero dispositivo da terze parti o in caso di smarrimento.

Secret Apps Lite

Utilizzando la fotocamera frontale. Quando qualcuno vuole sbloccare il telefono e fallisce nel processo, verrà scattata una foto che verrà salvata in una delle cartelle di questa applicazione . Quindi puoi controllare questa foto per scoprire chi era la persona che ha tentato di accedere al tuo dispositivo.

Raggiungere un equilibrio tra sicurezza e facilità. L’applicazione consente non solo di bloccare il telefono. Ma puoi anche bloccare tutte le app che hai in essa.

BioProtect

La sicurezza dovrebbe sempre venire prima di tutto e con questa applicazione abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Non solo chiederai l’impronta digitale ogni volta che proviamo ad aprire un’applicazione. Ma se questa applicazione deve utilizzare un altro dei nostri dispositivi, l’impronta digitale verrà richiesta anche per eseguirlo .

Questo è abbastanza sicuro per prevenire alcune applicazioni che installiamo senza vedere le autorizzazioni concesse per fare ciò che vogliono.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento