App per guardare la TV al telefono

La televisione è ancora uno dei principali mezzi di intrattenimento, al punto che possiamo goderci quando siamo fuori casa attraverso le applicazioni per guardare la televisione al telefono . Questi cinque che vi presentiamo oggi sono tra i preferiti degli utenti e sicuramente possono essere molto utili.

 

LiveStream TV – Guarda la TV in diretta

La nostra prima raccomandazione sull’applicazione per guardare la TV al telefono è disponibile sia per smartphone con sistema operativo Android sia per telefoni con sistema operativo iOS. In entrambi i casi è gratuito .

LiveStream TV ti consente di sintonizzarti su canali da qualsiasi parte del mondo , essendo in grado di cercare la programmazione per paese o per genere. Puoi anche guardare trasmissioni in diretta attraverso lo streaming.

 

MobiTV

Questa applicazione ci consente di guardare la televisione sul nostro cellulare con una qualità sufficiente . È molto simile al precedente, ma ha meno canali. Nonostante ciò, l’offerta è molto ampia.

Uno dei punti di forza di MobiTV è che la sua interfaccia è molto semplice e facile da capire , in pochi minuti avrai finito con il suo funzionamento.

 

Netflix

Se hai un account su Netflix puoi goderti tutti i suoi contenuti sul tuo cellulare o tablet se scarichi l’applicazione gratuita per Android o iOS. Questo servizio ha un ampio catalogo di film, serie e documentari , che puoi vedere sia doppiato che nella versione originale.

Scopri come avere Netflix gratis in Spagna .

App per guardare la TV al telefono 1

Mivo

Sebbene con Mivo sia possibile guardare programmi da tutto il mondo, questa applicazione è particolarmente adatta agli amanti della cultura asiatica. Mivo contiene un buon numero di canali asiatici .

Il suo grande vantaggio è che la sua interfaccia è molto organizzata e semplice da usare. Puoi facilmente trovare quello che stai cercando.

 

TV Player

Se hai Flash Player installato sul tuo cellulare o tablet, puoi goderti TV Player. Questa applicazione offre 74 canali che trovi anche organizzati per categorie . Il suo funzionamento è molto semplice e non ti costerà prenderlo.

App per guardare la TV al telefono 2

Considerazioni sull’applicazione per guardare la TV al telefono

Il grande vantaggio di queste applicazioni per guardare la TV al telefono che abbiamo raccomandato è che puoi scaricarle tutte gratuitamente dagli app store ufficiali.

Sebbene alcuni di essi possano diventare più complessi, la verità è che queste applicazioni si distinguono per un’operazione abbastanza semplice .

Il loro unico svantaggio è che possono consumare molti dati. Ecco perché ti consigliamo di usarli in luoghi con WiFi .

Un ulteriore vantaggio di questo tipo di applicazioni è che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti quando ti si addice , senza dover guardare gli orari. Inoltre, se stai imparando le lingue, potrebbe essere una buona opzione per visualizzare contenuti in inglese, francese, ecc. Per aiutarti ad andare avanti nello studio.

Questi tipi di applicazioni stanno diventando sempre più popolari e non è raro incontrare persone che guardano la televisione sul cellulare mentre sono sull’autobus o mentre aspettano nell’ufficio del medico.

Vorremmo conoscere la tua esperienza con questo tipo di applicazioni, quale usi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento