App per registrare lo schermo su Android 2017

Sicuramente in alcune occasioni ti sei chiesto se sarebbe possibile registrare lo schermo Android , in poche parole registrare tutto ciò che stiamo facendo. Qualcosa di indubbiamente ideale per, ad esempio, registrare gameplay o tutorial da caricare su un canale YouTube , tra le altre cose. Oltre a ciò, può anche essere incredibilmente utile essere in grado di mostrare a un’altra persona come fare una determinata cosa, ecc.

App per registrare lo schermo su Android 2017 1

Ecco perché ti lasceremo qui sotto, un grande elenco di applicazioni che sono solo per questo, per essere in grado di registrare lo schermo del tuo Android .

App per registrare lo schermo Android

ADV Screen Recorder : una delle cose migliori di questa applicazione è che a differenza di molte altre non è necessario essere root per poterla usare, la cosa migliore è che è gratuita e non devi pagare un solo euro. Oltre a permetterci di usare la fotocamera anteriore o posteriore durante la registrazione, è ottimo per tutorial o gameplay commentati senza dubbio.

AZ Screen Recorder – No Root : quando parliamo di applicazioni per registrare lo schermo, ma è il precedente, deve essere questo, non solo perché non è necessario essere un utente root ma anche senza pubblicità, qualcosa di estremamente positivo senza dubbio. Oltre a tutto ciò che possiamo registrare video in Full HD e di nuovo possiamo registrare con la fotocamera anteriore e posteriore, anche se in questo caso per avere questa opzione è necessario passare attraverso la scatola.

App per registrare lo schermo su Android 2017 2

Screen Recorder – SmoothMobile, LLC: un altro eccellente signore dell’applicazione, possiamo registrare tutto ciò che facciamo sul cellulare, assolutamente tutto. Da conversazioni in chat, gameplay, tutorial, tutto ciò che vogliamo e la cosa migliore è che puoi usare le telecamere mentre lo fai e viene registrato in una piccola finestra, completamente gratuito e può essere scaricato dal Play Store.

Screen Recorder – NLL : in questo caso per i dispositivi che non dispongono di una versione di Android 5.0 Lollipop o superiore dovranno essere utenti root, nel caso in cui tu abbia 4.4, ad esempio, devi disporre di root sì o sì. Inoltre devi tenere presente che l’app è piuttosto interessante e ha buone funzioni, ha un limite di tempo per interrompere la registrazione in una quantità di X , il solo problema è che per registrare l’audio abbiamo bisogno della versione pro e come puoi immaginare Devi pagare per ottenerlo.

Come vedrai, abbiamo molte opzioni per registrare lo schermo Android , ovviamente ce ne sono alcune migliori di altre, non c’è dubbio. Ma tutto all’interno dell’idea soddisfa la funzione di registrazione dello schermo, ora è una questione di tua scelta quale si adatta alle tue esigenze.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento