App per ritoccare e modificare le foto

Oggi viviamo in un’era in cui le foto fanno parte della nostra vita, sono per molte persone fondamentali.

App per ritoccare e modificare le foto 1

Alcuni altri vivono fotografando assolutamente tutto ciò che fanno e altro dopo l’uscita delle famose storie di Instagram e Facebook, dove puoi caricare una foto di qualcosa che stai facendo o vivendo per 24 ore affinché tutti i tuoi follower o amici possano vedere .

Ecco perché non era sorprendente che ci fossero così tante applicazioni per ritoccare le foto o modificare le fotografie, ecco perché in questo articolo voglio lasciarti quelli che sono i migliori per me, perché ogni tanto aggiungiamo un filtro tra le altre cose alle foto Saliamo.

Applicazioni per modificare foto

InstaBeauty – Editor di foto : una delle migliori applicazioni che viene generalmente utilizzata molto dalle donne, non crea problemi agli uomini che potrebbero esserti utili.

L’app ha molti tipi di trucco e allo stesso tempo ha circa 100 filtri da applicare a tutte le foto, il che è sicuramente ottimo per la maggior parte delle persone. È molto intuitivo e puoi ottenerlo nello store di Google .

PicsArt Photo Studio & Collage : Se parliamo di applicazioni per modificare le foto è chiaro che questa app non può mancare, una delle più popolari e le migliori che troveremo nel negozio. L’app è gratuita al 100%, ha una buona quantità di effetti e puoi usare filtri, adesivi e centinaia di altre cose che la rendono molto dinamica e divertente. Puoi persino creare collage che aggiungono indubbiamente un bonus extra all’app. È nel Play Store .

App per ritoccare e modificare le foto 2

Photo Editor : un altro inevitabile senza dubbio. L’app è notevolmente semplice, con un design che a malapena vedi, sai già molto bene dove sono tutte le opzioni e a cosa serve ciascuna. Ciò non significa necessariamente che si tratti di un’applicazione debole o di qualcosa di simile.

L’applicazione è piuttosto interessante con ottime opzioni che sicuramente ti aiuteranno a migliorare considerevolmente la qualità delle tue foto, soprattutto e che è gratuito, inoltre non pesa quasi nulla e puoi fare molte cose come regolare i colori , aggiungi testo, disegna, ecc. Lo ottieni di nuovo nel Play Store tramite questo link che lascio qui .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento