App spia per Android

Ascoltare o registrare le conversazioni di altri è qualcosa che influenza direttamente la privacy di queste persone. È un comportamento che oltre ad essere socialmente riprovevole è illegale e tuttavia esiste ancora un buon numero di applicazioni spia per Android . Forse è che siamo troppo pettegolezzi o troppo sospettosi ed è che fino al 30% delle persone afferma di aver spiato il cellulare di un’altra persona in occasioni .

 

Registratore nascosto

Quando si tratta di app spia per Android, Hidden Recorder è uno dei più popolari di recente. Questa applicazione può essere scaricata dal Google Play Store e ha una versione gratuita ea pagamento .

Ciò che questa applicazione fa è trasformare il microfono del cellulare in un registratore , in modo che chiunque lo utilizzi possa registrare in audio ciò che accade intorno a loro senza che gli altri ne siano consapevoli. Inoltre, puoi persino abilitare la registrazione della videocamera mobile mentre il microfono rileva l’audio .

App spia per Android 1

Come con altre applicazioni spia per Android, cerca di passare il più inosservato possibile e viene installato con il nome di Impostazioni .

Uno dei fattori che hanno reso questa applicazione così popolare è che puoi attivare la funzione di registrazione audio e video senza rimuovere il telefono , semplicemente premendo il pulsante di accensione del telefono cellulare per due o tre secondi. L’utente percepirà una leggera vibrazione come un segno che la registrazione è iniziata.

Perché l’attivazione dell’applicazione funzioni, tutto ciò che devi fare è aprire l’applicazione almeno una volta dall’ultima volta che il telefono è stato acceso.

La differenza tra la versione gratuita e la versione Pro è che la versione a pagamento è in grado di registrare video nella fotocamera posteriore e anteriore in background . Come al solito in questi casi, la versione a pagamento non ha pubblicità integrata nell’applicazione.

Per poter installare questa applicazione sul cellulare o sul tablet è necessario disporre del sistema operativo Android 2.3 o superiore e 785 KB di memoria libera .

 

App spia per Android

Volere spiare l’attività degli altri tramite il telefono non è una novità, nel Google Play Store possiamo trovare una vasta gamma di applicazioni che con risultati migliori o peggiori assicurano l’espirazione per gli altri.

WhatsApp sembra essere il bersaglio principale quando si tratta di spiare attraverso i dispositivi mobili. Un buon esempio di ciò è l’emergere di applicazioni come ServeRed , infatti esiste una vasta gamma di applicazioni per spiare WhatsApp .

App spia per Android 2

Non raccomandiamo in ogni caso di utilizzare questo tipo di applicazioni, poiché spiare conversazioni di altre persone è completamente illegale, ma come mezzo tecnologico specializzato non possiamo ignorare questi problemi.

Vorremmo conoscere la tua opinione su questo argomento Cosa ne pensi delle applicazioni progettate   per spiare i telefoni cellulari di altre persone o per spiare i telefoni cellulari?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento