Applicazione calcolatrice scientifica per il tuo cellulare

Oggi, in poche parole, possiamo fare assolutamente tutto con il nostro dispositivo mobile . Sia che guardiamo come andrà il tempo, guardiamo le ultime notizie dalla nostra città, paese e mondo, anche lavorando dal nostro telefono cellulare e senza dubbio restiamo in contatto con i nostri cari attraverso i diversi social network e applicazioni come WhatsApp , Line ecc.

Applicazione calcolatrice scientifica per il tuo cellulare 1

Ma una delle applicazioni più utili che avremo nel nostro cellulare che in molte occasioni non prestiamo troppa attenzione ad esso come la torcia, ma che in determinati momenti finisce per essere troppo utile per noi è senza dubbio la calcolatrice.

I cellulari sono dotati di un’app calcolatrice predefinita, ma è troppo semplice, ecco perché raccomanderemo applicazioni di calcolatori scientifici di ottima qualità che possono finire per essere troppo utili soprattutto se sei a scuola o nel l’università e ne hai bisogno, ma non vuoi caricare oltre al cellulare, con un calcolatore separato, non è necessario.

Applicazioni APK di calcolatrice scientifica per Android

HiPER Scientific Calculator : il primo che menziono e penso che sia uno dei migliori, soprattutto perché è gratuito. Possiamo usare più di 15 cifre e 3 esponenti. Ovviamente ha una versione premium o pay in cui possiamo usare rispettivamente 100 e 9. A parte tutti i vantaggi che deve tenere presente che ha una varietà di design in termini di interfaccia per tutti i gusti e per farti sentire a tuo agio a utilizzare l’app per lungo tempo.

Applicazione calcolatrice scientifica per il tuo cellulare 2

Calcolatrice ++ : semplice in tutto e abbastanza completo per essere gratuito. È semplice risolvere molti problemi e ha funzionalità piuttosto interessanti che lo renderanno un’app indispensabile per te da avere sul tuo dispositivo mobile. Sarai in grado di eseguire calcoli con radici, potenze, funzioni trigometriche, percentuali, ecc.

Wabbitemu : per finire questo piccolo ma utilissimo elenco. Andiamo con Wabbitemu, un’app molto interessante. Il problema è che in realtà è un emulatore, quindi avrai bisogno di una ROM per usare la calcolatrice in poche parole. All’inizio può essere difficile imparare a usarlo, ma il problema è che dopo aver appreso, dopo che riesci a usarlo con agilità, diventa indispensabile. Più che altro perché puoi avere un’ampia varietà di calcolatrici.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento