Applicazione per testare i tatuaggi

I tatuaggi sono qualcosa di millenario. L’essere umano si è tatuato il corpo per migliaia di anni. Sebbene in molte culture i tatuaggi siano qualcosa di molto importante e quasi sacro, nella cultura occidentale i tatuaggi sono diventati di moda circa 20 anni fa. Fare un tatuaggio è una decisione importante, quindi oggi ti presentiamo un’applicazione per testare i tatuaggi con cui puoi vedere come appare quel disegno che ti piace.

Al giorno d’oggi non è più possibile affermare che un tatuaggio sia per sempre . Possono essere nascosti con un altro tatuaggio sopra se si sono rovinati troppo nel tempo o se semplicemente non ci piacciono più. C’è anche la possibilità di rimuovere un tatuaggio laser , che ottiene una rimozione del tatuaggio che è ora molto vicina al 100%. Un’altra opzione è quella di utilizzare inchiostri semipermanenti , che scompaiono dopo pochi anni.

Sebbene non siano più per tutta la vita, quando si decide di farsi un tatuaggio è meglio agire con cautela e assicurarsi che il design che abbiamo scelto piaccia e si adatti davvero a noi.

Applicazione per testare i tatuaggi 1

Ink Hunter Tattoo un’applicazione per testare i tatuaggi

Se stai pensando di ottenere un tatuaggio Ink Hunter Tattoo è un’applicazione per testare i tatuaggi che ti consente di vedere un buon numero di disegni e persino creare il tuo disegno .

Attraverso il sistema di realtà aumentata puoi vedere come apparirà il tatuaggio nell’area del corpo in cui vuoi farlo.

L’applicazione utilizza la tecnologia più recente per mostrarti come appare il tuo design sulla tua pelle , aiutandoti a decidere se davvero dovresti fare un tatuaggio o meno.

 

Ink Hunter Tattoo per iOS

Questa applicazione si è rivelata una rivoluzione e ha già più di 150.000 download in poche settimane. L’applicazione può essere scaricata da App Store per i dispositivi con sistema operativo iOS in modo del tutto gratuito .

Presto sarà disponibile per Android tramite Google Play Store , dove si prevede che avrà un successo simile a quello che sta già avendo su iOS. Potrebbe persino raggiungere Windows Phone.

Applicazione per testare i tatuaggi 2

Se ti piacciono i tatuaggi, stai pensando di diventare uno e stai cercando qualcosa di completamente originale, non puoi perdere il nostro articolo sui siti Web per progettare tatuaggi online . In esso troverai diverse pagine web in cui in modo molto semplice puoi progettare il tuo tatuaggio futuro.

Se hai un iPhone, prova a trasferire il tuo disegno su Ink Hunter Tattoo e guarda come apparirà il tatuaggio sul tuo corpo. Quindi saprai se i colori scelti sono coerenti con il tono della tua pelle, se la dimensione è appropriata o se si abbina bene con altri tatuaggi che hai già.

Con applicazioni e siti Web di questo tipo, prendere la decisione di farsi un tatuaggio è ora più facile che mai, eliminando l’incertezza sul fatto che ti si adatti davvero o meno.

Hai provato Ink Hunter Tattoo? Che ne pensi

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento