Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac

Mentre è vero che in più di un’occasione abbiamo commentato quelle che crediamo siano alcune delle migliori applicazioni o programmi di cui possono godere gli utenti di computer con sistemi operativi Windows, ciò non significa in alcun modo che dimentichiamo tutti i nostri lettori che Hanno un Mac , quindi oggi ti mostreremo il nostro amore in questo articolo.

Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac 1

L’idea ha a che fare direttamente con la menzione di alcune applicazioni che, sebbene possano non essere le più popolari o necessarie per il tuo Mac, se consideriamo che ad un certo punto dovresti dare loro una possibilità perché puoi amarle .

Le migliori applicazioni per Mac

Barista ( scarica )

Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac 2

La nostra prima applicazione consigliata per computer Mac è quindi il cosiddetto Bartender , sul quale dobbiamo sottolineare che è perfetto soprattutto per quegli utenti un po ‘ossessivi di ordine sui loro computer. È stato appositamente sviluppato per mantenere completamente organizzate tutte le nostre icone, senza perdere di vista il fatto che ha più opzioni per la barra degli strumenti. Ti permetterà anche di nascondere quelle icone che di solito non usi.

Endurance ( download )

Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac 3

Se hai deciso su un Macbook o uno dei laptop Apple, siamo sicuri che vorresti che l’autonomia fosse superiore, cioè che la batteria del computer durasse più a lungo. Tuttavia, anche se non hai la possibilità di portare con te il caricabatterie ovunque, puoi utilizzare un’applicazione che sarà di grande aiuto, come Endurance , che modificherà tutti i tipi di funzioni per garantire che il laptop non Spegnici nel momento meno opportuno.

Recordit ( download )

Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac 4

Anche se è vero che negli ambienti Mac possiamo trovare un numero enorme di applicazioni che sono state progettate per noi per registrare suoni e immagini, è anche vero che pochi sono all’altezza di Recordit . A questo proposito dobbiamo evidenziare che ha un’interfaccia davvero completa e semplice da imparare a usare, oltre a includere anche opzioni e funzioni per registrare lo schermo se si desidera eseguire tutorial e altri.

Uno (download)

Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac 5

Molti utenti Mac pensano di usare i loro computer per rimanere informati, alla ricerca delle notizie più importanti della giornata, eppure potresti non voler ricevere e-mail lunghe o fastidiose. Uno è stato progettato per queste situazioni, offrendoti nuovi contenuti in un formato dinamico che non diventa pesante, in modo da poter leggere tutto da un singolo menu.

Incolla ( scarica )

Applicazioni che non dovrebbero mancare sul tuo Mac 6

Se trascorri buona parte della giornata copiando testi, link, immagini e simili, e puoi perderli di vista più volte, devi sapere che esiste un’applicazione che diventerà il tuo partner per ogni giorno. Incolla ha una visione completa e rapida di tutti quei file e documenti, mostrandoti tutto ciò che hai copiato durante tutto il giorno, in modo da non perdere alcun file, né tempo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento