Applicazioni essenziali per il tuo Samsung J2 Prime da non perdere!

Già a questo punto sappiamo e molto bene che una delle migliori linee che Samsung ha è la J, perché nonostante sia di fascia medio / bassa dobbiamo tenere conto che, ad esempio, con le nuove versioni Prime che sono uscite, i cellulari sono praticamente diventati medi / alti. Il Samsung Galaxy J2 Prime è davvero un cellulare con molte potenzialità che ha sicuramente molto da offrire e vogliamo aiutarti a spremerlo al massimo raccomandando alcune applicazioni da non perdere per nulla al mondo.

Applicazioni essenziali per il tuo Samsung J2 Prime da non perdere! 1

Applicazioni che devi avere sul tuo Samsung Galaxy J2 Prime

Instagram : Ovviamente deve essere, perché forse non ti piace troppo il problema dei social media o forse sì, il tema è che questa app ha anche la possibilità di applicare una serie di filtri alle fotografie che le fanno apparire molto meglio.

Facebook Lite : sicuramente hai la comune Facebook di una vita, il problema è che dobbiamo tenere a mente che il J2 prime ha poco spazio di archiviazione e allo stesso tempo essere a basso raggio non ha troppe risorse rispetto ad altri dispositivi di fascia media / alto. Pertanto, l’utilizzo dell’applicazione Facebook leggera è senza dubbio un grande successo, soprattutto perché oltre al fatto che Facebook comune richiede molte risorse, nel tempo consuma anche troppo spazio.

Applicazioni essenziali per il tuo Samsung J2 Prime da non perdere! 2

Cloud storage: poiché abbiamo poco spazio, avremo bisogno di un posto aggiuntivo per salvare foto, video, file, ecc. Il più consigliabile è utilizzare l’archiviazione cloud perché qualunque cosa accada con il cellulare, i nostri dati saranno sempre al sicuro e avremo accesso ad essi da qualsiasi luogo. Puoi scegliere l’app che desideri, sono MOLTO affidabili sia Google Drive , Dropbox e Microsoft OneDrive .

Greenify : con questa applicazione, ciò che puoi fare è tenere a bada il consumo della batteria , in questo modo sarai in grado di mantenerne un buon controllo e anche di durare molto più a lungo con tutte le opzioni che ha per controllare le applicazioni che spendono di più Senza sacrificare nulla. L’unico problema con questa applicazione è che è disponibile solo per coloro che hanno root sul proprio dispositivo mobile.

WhatsApp o Telegram : ovviamente, per mantenere sempre una buona comunicazione con i nostri cari, è essenziale disporre di applicazioni di messaggistica istantanea, soprattutto ora che non possiamo solo inviare messaggi di testo ma effettuare chiamate o videochiamate , il che sicuramente ci fa risparmiare molti soldi. Entrambe le due applicazioni sopra citate diventano fondamentali.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento