Applicazioni per cambiare volto. Ideale per Android e iPhone 2017

Tutto ciò che ha a che fare con il ritocco fotografico è una delle cose più utilizzate di recente, non possiamo negare che non ci sono solo poche persone che attualmente utilizzano applicazioni per modificare semplicemente come Instagram , ad esempio. Anche i più popolari hanno preso quest’ultima volta sostanzialmente cambiando volto, quelli che usiamo per modificare e aggiungere cose o modificare quelli già nella foto.

Applicazioni per cambiare volto. Ideale per Android e iPhone 2017 1

Ci sono anche quelli di cambiare il volto di quella persona, sia invertendolo con il volto di qualcun altro se sono più di uno nella foto o aggiungendo una faccia da scimmia o un’emoji invece del volto di quella persona. Esistono molte di queste applicazioni e in questo articolo voglio mostrarti tutte quelle che sarai in grado di trovare oggi, le più popolari e divertenti su tutte le cose.

Le migliori app per modificare o cambiare i volti

Snapchat : Beh, per molto tempo potremmo dire che questa è una delle migliori applicazioni che troveremo ed è che oltre a servire per questo è anche un social network completo a parte. Sopra ha un’enorme quantità di opzioni abbastanza divertenti con le quali saremo in grado di sperimentare abbastanza e ovviamente tra metà reami e molto. Ideale per utenti iOS e Android .

MSQRD : Forse non suona come te, forse è un’app molto nota per quello che è lo scambio di facce con cui saremo in grado di utilizzare diverse opzioni che sono già predefinite nell’app o possiamo anche, come ho detto prima, in caso di essere Più di uno scambio si affaccia con l’altra persona. Questa app è disponibile anche su Android e persino iOS.

Applicazioni per cambiare volto. Ideale per Android e iPhone 2017 2

FaceSwap – Creative Photo Editor : iniziamo dicendo che gli utenti iOS non possono utilizzare quell’app poiché non è disponibile su un tale sistema operativo. Tuttavia, per gli utenti Android hanno un’applicazione estremamente utile, divertente e soprattutto troppo facile da usare con la quale saremo in grado di aggiungere molti filtri e cose molto rare, ma soprattutto pazzi per le nostre foto per renderle Molto divertente

Age me – AppTornado : In questo caso è fondamentalmente un’app che l’idea stessa è quella di modificare il volto che appare nella foto, ma in modo diverso da quelli mostrati dalle applicazioni precedenti, è più una curiosità, ma l’idea in sostanza sta invecchiando, l’ideale per avere una leggera idea di come ci vedremo una volta giovani e queste applicazioni ci lasceranno. Anche se sfortunatamente per gli utenti di iPhone , è disponibile solo per Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento