Applicazioni per creare meme

I meme sono uno dei contenuti Internet più condivisi. L’immaginazione di alcuni creatori sembra non avere limiti e ogni volta che succede qualcosa di straordinario un buon numero di meme inizia ad apparire immediatamente. La cosa buona è che per renderli non devi essere un esperto di progettazione grafica, grazie alle applicazioni per creare meme , possiamo crearli in pochi minuti.

 

Memeful

Memeful è una delle migliori applicazioni per creare meme. Ha un ampio catalogo di immagini e meme che viene costantemente aggiornato e che possiamo usare come base per creare le nostre immagini umoristiche. Ma possiamo anche caricare immagini e creare il nostro meme completamente da zero, senza alcun modello.

Particolarmente degno di nota di questa applicazione che è completamente gratuita e ancora non include alcun tipo di pubblicità all’interno , che sarà sicuramente apprezzata da molti utenti.

 

Generatore di meme

In Meme Generator scegli un’immagine tra molte categorie, aggiungi il testo desiderato e in un minuto hai già il tuo elenco di meme . Ha un repository di oltre 500 immagini di alta qualità organizzate in base al suo titolo. Puoi utilizzare filtri e caratteri e dimensioni diversi.

Applicazioni per creare meme 1

Meme me

Il catalogo di immagini di Meme è leggermente più piccolo rispetto ad altre applicazioni di questo tipo, ma in cambio possiamo scaricare qualsiasi immagine da Internet e usarla con questa applicazione .

Una delle sue eccezionali caratteristiche è che puoi condividere immagini senza filigrane .

 

Generatore di memi

Questa applicazione ha un buon numero di opzioni per creare e personalizzare meme. Il suo grande vantaggio è che i meme creati possono essere salvati per l’uso in un altro momento o possiamo condividerli direttamente sui social network dall’applicazione stessa .

 

Generatore di meme GATM

Questa applicazione ci offre più di un migliaio di meme che possiamo usare e che possiamo modificare , in modo da poter avere un meme originale pronto in pochi minuti. È un’altra applicazione che non lascia filigrane nei meme creati.

Applicazioni per creare meme 2

Considerazioni sull’applicazione per creare meme

Tutte queste applicazioni per creare meme che abbiamo raccomandato oggi sono disponibili nel Google Play Store e anche tutte sono gratuite , quindi puoi iniziare a creare i tuoi meme da ora in poi.

I meme sono stati una rivoluzione nella comunicazione e i loro fan sono contati da milioni. Un’immagine divertente può essere il modo migliore per esprimere un sentimento o una notizia.

Con i meme possiamo prendere in giro i nostri amici quando la loro squadra di calcio perde, possiamo incoraggiare le conversazioni all’interno dei sistemi di messaggistica istantanea e possiamo persino usarli per comunicare cose più serie come l’arrivo di un nuovo membro alla famiglia.

Con una qualsiasi delle applicazioni che ti abbiamo consigliato sarai in grado di generare meme in pochi minuti, non è più necessario essere un esperto di Photoshop o altri strumenti di ritocco fotografico per ottenere un meme divertente e sorprendente.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento