Applicazioni per eliminare le persone dalle foto Elimina ciò che vuoi!

Quante volte facciamo una foto che amiamo, ha un paesaggio incredibile, usciamo bene e si scopre che non ci piace qualcosa. Forse in molte occasioni hai voluto eliminare qualcuno che era nella foto per poterlo profilare su un social network o inviarlo ai tuoi amici.

In ogni caso, vediamo quali sono le migliori applicazioni per eliminare persone o cose dalle foto . Applicazioni molto utili che chiunque può usare.

Applicazioni per eliminare le persone dalle foto Elimina ciò che vuoi! 1

Come eliminare le persone dalle foto

Le applicazioni di cui parleremo sono gratuite. Né devi avere molte conoscenze per farne uso. In breve tempo sarai in grado di rimuovere una persona da una fotografia o da un oggetto specifico.

Come rimuovere le cose dalle foto

Taglio automatico incolla foto: la rimozione dello sfondo è una di queste applicazioni. Con un nome un po ‘complicato da menzionare senza dubbio. Ma con funzioni davvero molto utili che sono semplici da usare. Puoi trovare questa applicazione nel Play Store ed è gratuita.

Con esso puoi rimuovere non solo le persone dalle fotografie, ma sarai anche in grado di cancellare oggetti che non vuoi apparire. Ottieni questa app da qui .

Adobe Photoshop Fix è un’altra applicazione popolare e non è da meno poiché viene dalla mano di Adobe. È ampiamente utilizzato da migliaia di persone su Android per rimuovere oggetti che non si desidera vengano visualizzati nella foto. L’interfaccia è abbastanza intuitiva e molto semplice da usare.

Questo è molto buono per i principianti o le persone che useranno l’applicazione ogni tanto. È possibile eliminare qualsiasi tipo di oggetto o persona che non si desidera visualizzare sullo schermo. Ha molte opzioni interessanti che rendono Adobe Photoshop Fix uno strumento fantastico.

Inoltre, puoi correggere qualsiasi tipo di imperfezione che ha la fotografia in modo che sia impeccabile e sembra che l’oggetto o la persona che hai rimosso non sia mai stato preso nella foto.

Puoi anche usare un’opzione molto interessante che è la sfocatura per dare un tocco diverso a ogni foto. Puoi ottenere questa applicazione da qui .

Applicazioni per eliminare le persone dalle foto Elimina ciò che vuoi! 2

Come eliminare oggetti fotografici

PixelRetouch è in grado di aiutarti a cancellare tutte le cose in una foto che non vuoi più vedere . Tutto quello che devi fare è aprire l’applicazione e selezionare l’immagine che desideri modificare. Una volta aperta la foto, dovrai utilizzare lo strumento per rimuovere gli oggetti che si trovano nella parte inferiore dello schermo.

Dopo questo disegnare attorno all’oggetto in questione. È possibile utilizzare lo strumento Lazo e pennello per essere più precisi quando si esegue questa attività . Dopodiché premi semplicemente il pulsante Vai e voilà, avrai quell’oggetto rimosso.

L’applicazione può essere ottenuta come sempre dal Play Store o seguendo questo link.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento