Applicazioni per guadagnare denaro

Se cerchi solo di far quadrare i conti ma non hai tempo per trovare un altro lavoro, oggi ti consigliamo cinque applicazioni per guadagnare con cui puoi guadagnare entrate extra.

Il grande vantaggio di queste applicazioni è che funzionano davvero, sono disponibili sia nel Google Play Store che nell’App Store e sono anche gratuiti , quindi non perdi nulla per provarle.

Molti di loro ti chiedono di completare una serie di azioni e in cambio di loro ti viene pagato un certo importo di denaro . Certo, in alcuni casi sarà necessario per padroneggiare l’inglese o diventare un buon traduttore online.

 

Premiabile, il numero uno nelle domande per guadagnare denaro

Rewardable è una delle applicazioni di guadagno più popolari al mondo. L’applicazione ti assegna regolarmente piccole attività che non richiedono molto tempo per il completamento. Per ogni attività completata ricevi 5 dollari .

Lo svantaggio è che alcune attività non possono essere svolte online , ma è necessario spostarsi in un negozio fisico ed esercitare come “acquirente segreto” o “cliente misterioso” . Ciò consiste nel verificare se i prodotti di una determinata marca sono ben visibili nel negozio, se i prezzi sono adeguati o se gli impiegati possono risolvere i dubbi dei clienti sul prodotto.

Applicazioni per guadagnare denaro 1

Gigwalk

Gigwalk è un’applicazione molto simile alla precedente. La differenza è che qui i compiti sono un po ‘più complessi (pagano anche meglio) e quindi prima di poter far parte del loro team di collaboratori ti danno un piccolo test di qualificazione.

In questo caso le attività sono più fisiche che online , il che potrebbe richiedere un maggiore investimento di tempo da parte nostra.

Uno dei suoi svantaggi è che dopo aver richiesto l’attività, il cliente che l’ha commissionata deve approvare l’esecuzione, il che rende il processo più lento.

 

iPoll

iPoll non è una delle applicazioni che paga meglio, ma l’attività è molto semplice. Devi completare i sondaggi (chiamati missioni in base all’applicazione). La maggior parte dura meno di tre minuti . Dopo aver accumulato 10 dollari, puoi già chiedere il pagamento.

 

Google Opinion Rewards

Questa applicazione è disponibile solo per Android . Qui l’attività è semplice come dare la tua opinione su Google . Il pagamento viene effettuato in Google Play di credito che è possibile utilizzare per acquistare giochi, applicazioni, libri, ecc Il pagamento minimo è di 25 centesimi.

Applicazioni per guadagnare denaro 2

Shopkick

Con Shopkick più che denaro, ciò che vinciamo sono i   premi . Se stiamo completando le missioni di cui ci occupiamo, possiamo ottenere buoni regalo per il negozio.

La maggior parte di queste applicazioni per guadagnare denaro offre attività semplici e veloci da eseguire. Naturalmente non diventerai ricco con loro, ma possono aiutarti a guadagnare un piccolo extra che può essere di grande aiuto.

Se hai intenzione di utilizzare queste applicazioni, tieni presente che dovrai disporre di un account PayPal. Se ancora non conosci questo sistema, consulta il nostro articolo su come funziona PayPal .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento