Applicazioni per hackerare da dispositivo mobile

Tra i fan dell’informatica e delle nuove tecnologie, ci sono stati hacker da molto tempo, che per hobby (e alcuni di professione) sono responsabili della scoperta dei punti deboli dei sistemi informatici e tecnologici. Il lavoro di queste persone attira così tanta attenzione che nei negozi come Google Play Store possiamo trovare applicazioni per hacker dal cellulare .

Non è nostra intenzione che tu vada al lato oscuro, tanto meno, parliamo semplicemente di queste applicazioni a scopo informativo e perché sappiamo che c’è molto interesse riguardo a loro.

A proposito, prima di continuare dovrebbe essere chiarito che gli hacker non cercano sempre di fare del male. Ci sono anche hacker che lavorano con aziende e governi per garantire che nessuno violi la sicurezza, contribuendo a rendere il mondo un po ‘più sicuro.

Applicazioni per hackerare da dispositivo mobile 1

iWep Generator Pro

Questa applicazione viene utilizzata per decifrare le password WiFi . Funziona in modo molto simile a come fanno tutte le applicazioni di questo tipo.

Quello che fa l’applicazione è scansionare le possibili reti WiFi disponibili e quindi attraverso un test di vulnerabilità analizzare tali reti e provare a scoprire la password.

 

iSpeedTouch

Questa applicazione per iPhone e iPad si promuove come la migliore e garantisce che l’utente non dovrà cercare altre applicazioni per violare rapidamente le reti WiFi   . Può penetrare attraverso milioni di router in tutto il mondo .

 

WLan Audit

Questa volta è una delle applicazioni per hackerare dal cellulare progettata per il sistema operativo Android .

La sua funzione principale è di rilevare i punti di accesso WiFi vicino al dispositivo mobile e verificarne la sicurezza . Valutazione di aspetti quali tipo di crittografia, intensità del segnale o frequenza.

In alcuni punti di accesso l’applicazione è in grado di rilevare la password predefinita.

Applicazioni per hackerare da dispositivo mobile 2

WPS Connect

Questa applicazione è progettata per consentire l’accesso alle connessioni wireless che hanno un protocollo WPS attivato . Il suo funzionamento si concentra sulla valutazione se il router è vulnerabile a un PIN predefinito.

Per utilizzare questa applicazione, è necessario un telefono con permessi di root. È disponibile nel Google Play Store.

 

Web SQL-I

Questa applicazione è leggermente più avanzata. È stato progettato per rilevare la vulnerabilità del sito Web tramite SQL Injection . Ciò consiste nell’infiltrarsi in un codice invadente che sfrutta i punti deboli rilevati per eseguire operazioni su un database.

 

Considerazioni sull’applicazione per l’hacking da mobile

Va chiarito che questi tipi di applicazioni funzionano solo quando si tratta di reti WiFi che hanno la chiave fornita per impostazione predefinita . Se quella chiave è stata modificata, questi tipi di applicazioni non possono più fare nulla.

Alcune delle applicazioni per hackerare dal cellulare che abbiamo menzionato sono gratuite e altre sono a pagamento . Ma in ogni caso i suoi creatori insistono sempre sul fatto che sono stati sviluppati per aiutare l’utente a migliorare la sicurezza delle proprie connessioni e che non sono responsabili per altri usi che gli utenti possono offrire.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento