Applicazioni per hackerare reti WiFi 2017

È chiaro che è estremamente importante imparare a verificare se la sicurezza della nostra password WiFi è abbastanza forte, oltre ad altre cose. Dobbiamo sempre mantenere la sicurezza del WiFi in condizioni ottimali e controllare che nessuno sia connesso alla nostra rete poiché altrimenti subiremo gradualmente alcuni problemi che sono più fastidiosi, poiché se andiamo al caso mentre più persone È collegato alla rete Wi-Fi più lenta, la velocità sta diventando, qualcosa che non è affatto piacevole, ancora peggio se la condividiamo con persone che non pagano , non vogliamo, ecc.

Applicazioni per hackerare reti WiFi 2017 1

Inoltre, nel caso in cui abbiamo bisogno di una connessione Internet e non abbiamo alcuna rete WiFi gratuita disponibile, queste app che vedrai di seguito saranno molto utili per hackerare o rubare WiFi.

Le migliori applicazioni per il controllo delle reti WiFi

AndroDumpper: forse una delle migliori applicazioni per controllare la tua rete WiFi, il problema è che sfrutta la vulnerabilità del protocollo WPS, quindi prova a verificare la sicurezza del tuo WiFi di casa o dell’ufficio. È semplicemente fantastico perché oltre a questo ha anche due modalità , una è per gli utenti che non sono rootati e un’altra per coloro che, se lo sono, personalmente ti consigliamo se è troppo urgente e necessario che tu lo faccia, fai il root a Il tuo cellulare che finirà per essere molto migliore.

WIFI WPS WPA TESTER – Pirate wifi : l’applicazione è diventata abbastanza popolare dal primo momento in cui è venuta fuori. È ancora uno dei popolari senza dubbio ed è che oltre ad avere un database di chiavi abbastanza impressionante, ci consente anche di decifrare le password dei router che hanno attivato WPS. Prova il tuo router e se funziona meglio, disattivalo . Ovviamente, tieni presente che devi essere un utente root per utilizzare questa app.

Applicazioni per hackerare reti WiFi 2017 2

Router Keygen : è un’applicazione abbastanza utile senza dubbio l’unico problema è che l’unico modo per accedere alle diverse reti WiFi è avere la password predefinita, altrimenti non sarà possibile. Come ben sapete, è essenziale che le password dei router vengano modificate da altre personalizzate e, se possibile, il più complicate possibile.

Wlan Audit : Beh, questo è diverso dai precedenti, non funziona davvero per decifrare le chiavi Wi-Fi, ma in realtà ci fa sapere l’indirizzo MAC del router e la sua classe di sicurezza. È una buona applicazione per verificare effettivamente la sicurezza della nostra rete WiFi, inoltre serve a controllare la copertura della rete WiFi, tra le altre cose.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento