Applicazioni per imparare a disegnare su Android con facilità

Se sei una di quelle persone a cui piace divertirsi con i loro dispositivi mobili Android in quei momenti in cui abbiamo un tempo libero e vogliamo dimenticare le nostre preoccupazioni e l’agenda quotidiana, devi sapere che ci sono tutti i tipi di piattaforme per queste situazioni. In effetti, oggi vogliamo parlare in particolare di ciò che accade con alcune delle migliori applicazioni per imparare a disegnare su Android , applicazioni che siamo sicuri ti permetteranno di abbandonare la routine per qualche momento.

E la verità è che non devi essere un esperto o aver fatto pratica con molte applicazioni per imparare a disegnare in passato, ma dedicandoti solo un po ‘di tempo al giorno, vedrai incredibili progressi che ti mostreranno quanto stai migliorando in questo tipo di arte Successivamente, analizzeremo cinque di quelle che consideriamo le migliori applicazioni per imparare a disegnare su Android , in modo da poter dare l’opportunità a quelle che ti sono piaciute di più.

Applicazioni per imparare a disegnare su Android con facilità 1

Applicazioni per imparare a disegnare per Android 2017

Disegna graffiti 3D

Iniziamo quindi con una delle applicazioni per imparare a disegnare che crediamo che non dovresti perdere in ogni caso. Si tratta di Disegnare Graffiti in 3D , un’app che, come indica il nome, ti insegnerà in modo specifico tutti i passaggi per eseguire questo tipo di arte. La prima cosa da considerare su questa piattaforma è che è davvero completa in termini di contenuti, dal momento che ha un’enorme quantità di tecniche, sia per i principianti che per più esperti.

Classi facili – Artfonica

Classi facili – Artfonica è una seconda applicazione che siamo sicuri che molti dei nostri lettori apprezzeranno. Nel tuo caso, in particolare, dobbiamo sottolineare che è ideale imparare a disegnare e creare personaggi da zero, tenendo conto delle loro caratteristiche. Quando parliamo di questa applicazione, si distingue soprattutto per gli strumenti che ha per creare oggetti, oltre a creare repliche di altri come se fossi uno specialista. Se ti piace l’autoapprendimento, è uno dei migliori.

Impara a disegnare – mobileapps.am

Ancora una volta, l’autodidatta troverà in Impara a disegnare – mobileapps.am  una delle grandi opzioni che fanno parte del Google Play Store quando si tratta di disegnare. Tra le sue caratteristiche principali dobbiamo dire che ha una grande quantità di opzioni per essere in grado di creare nuovi personaggi o replicare quelli esistenti in precedenza. Oltre a ciò, è un’applicazione davvero facile da usare, completamente gratuita e che riteniamo meriti una possibilità.

Disegna Manga – Maher disegne

Disegna Manga – Maher disegne è quell’applicazione per imparare a disegnare su dispositivi mobili Android che consigliamo agli amanti del manga giapponese. Nel suo caso dobbiamo dire che ha un numero infinito di modelli iniziali di personaggi. Ovviamente, puoi scegliere se vuoi lavorarci per verificare le tue abilità o se vuoi creare i tuoi personaggi. In ogni caso, a poco a poco inizierai a notare come la tua tecnica sta lucidando, ovviamente.

Paperone: disegno, Sketchbook

E finiamo direttamente con  Paperone: disegno, Sketchbook , un’applicazione che ti permetterà di disegnare direttamente sullo schermo, ottenendo ottimi risultati dopo un po ‘, soprattutto tenendo conto del gran numero di opzioni di lavoro che hai . Se nessuno dei precedenti ti ha convinto, questa applicazione potrebbe essere una buona alternativa per coloro che desiderano una versione un po ‘più semplice di queste applicazioni.

Quale di queste applicazioni per imparare a disegnare su Android è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento