Applicazioni per modificare foto su iPhone

L’iPhone si distingue dalla concorrenza per molti aspetti e uno degli aspetti più apprezzati dai fan di Apple e dei suoi dispositivi è la qualità delle foto scattate dai loro telefoni. Sebbene l’iPhone faccia buone foto, a volte abbiamo bisogno di un’applicazione che ci aiuti a fare alcune modifiche, quindi vediamo alcune applicazioni per modificare le foto su iPhone .

 

VSCO Cam

Sei un fan dei filtri? Se la risposta è sì, VSCO Cam non può mancare sul tuo iPhone. Questa applicazione ha più di 100 filtri diversi , ma se ne hai bisogno di più, l’applicazione stessa ti dà la possibilità di acquistare più filtri a pagamento .

Ma VSCO Cam è più di filtri, l’applicazione ha più opzioni di fotoritocco, in modo da ottenere il miglior risultato possibile.

Applicazioni per modificare foto su iPhone 1

Instagram

Se parliamo di fotografia e applicazioni, non è necessario menzionare Instagram . È uno dei social network con più utenti e ti offre un buon numero di filtri e opzioni per trasformare una semplice foto in qualcosa di degno di ammirazione.

Inoltre, essendo un social network , Instagram ti consente di condividere immediatamente le tue foto.

 

Pixelmator

Pennelli, filtri, livelli, effetti di sfocatura, opzioni per ritagliare immagini e collage … tutto questo e molto altro è offerto da Pixelmator, che è considerata una delle migliori applicazioni per modificare le foto su iPhone. L’unico inconveniente è che non è gratuito , ma vedendo le opzioni che offre e i risultati che otteniamo, vale la pena pagarlo .

 

Adobe Photoshop Express

Photoshop è il programma per eccellenza quando si tratta di ritocco fotografico e ha anche una sua versione mobile. L’applicazione è completamente gratuita e ci offre un buon numero di strumenti per lavorare con le nostre fotografie e trasformarle in qualcosa di veramente spettacolare.

 

FX Photo Studio

Questa applicazione porta la semplicità come una bandiera e non è necessario essere un esperto di ritocco fotografico per ottenere buoni risultati. Con la sua interfaccia intuitiva e il suo gran numero di strumenti , puoi ottenere risultati davvero brillanti.

Se queste applicazioni che abbiamo consigliato non sembrano sufficienti, puoi continuare a leggere sulle applicazioni per scattare foto con effetti e applicazioni per modificare le foto .

 Applicazioni per modificare foto su iPhone 2

L’importanza di foto e applicazioni per modificare le foto su iPhone

L’App Store e il Google Play Store sono pieni di applicazioni per il ritocco fotografico e questo è un buon esempio del boom che la fotografia sta vivendo negli ultimi anni.

Questo boom è in gran parte dovuto alle buone fotocamere incorporate nei telefoni cellulari .   In effetti, la fotocamera è diventata un aspetto essenziale che gli utenti devono valutare quando acquistano un telefono cellulare e i produttori di telefoni cellulari cercano di migliorare la propria fotocamera con ogni nuovo dispositivo che raggiunge il mercato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento