Applicazioni per spiare il cellulare

Nel mondo delle applicazioni di telefonia mobile possiamo trovare praticamente tutto. Ci sono applicazioni per lo sport , applicazioni per la perdita di peso … l’elenco è quasi infinito. Ci sono alcune applicazioni davvero curiose, come queste che ti presentiamo oggi, queste sono applicazioni da spiare con il tuo cellulare .

 

Spia dell’orecchio

Se stai usando il tuo telefono cellulare e indossi le cuffie, è probabile che tutti pensino che tu stia ascoltando musica o guardando un video, ciò che pochi possono sospettare è che se stai usando Ear Spy potresti ascoltare le loro conversazioni .

Questa applicazione funge da amplificatore di onde, utilizzando il microfono del telefono per catturare tutti i suoni intorno a te .

 

Sneakey Cam

Hai mai avuto la necessità di fare una foto senza che nessuno lo sapesse? Con Sneakey Cam puoi farlo. Questa è una di quelle applicazioni da spiare con il tuo cellulare con cui puoi nascondere le foto scattate in cartelle segrete e persino far funzionare la fotocamera mentre usi il browser o altre applicazioni , in modo che nessuno sappia che stai usando la fotocamera .

Applicazioni per spiare il cellulare 1

Messaggio spia

Ricordi i vecchi film di spionaggio in cui il messaggio si autodistruggerebbe dopo che il destinatario lo avesse visto? Bene, Spy Message fa lo stesso. È possibile impostare l’orario specifico in cui si desidera che il messaggio rimanga attivo dopo che il destinatario lo ha visto . Dopo quel tempo, il messaggio scomparirà.

 

IP Cam Viewer Lite

Con questa applicazione è possibile monitorare le attività di qualcuno attraverso diversi tipi di telecamere, come una webcam. Le nuove funzionalità di questa applicazione includono la notifica sullo smartphone se viene acquisito un qualche tipo di movimento. Può essere una buona opzione per monitorare che nessun intruso entri nella casa .

 

Videoregistratore di sfondo

Questa applicazione è molto simile a Sneakey Cam, ma invece di permetterti di fare foto senza che nessuno sappia cosa ti permette di fare video senza che il tuo telefono   mostri segni di registrare un video . Può anche essere programmato per avviare automaticamente la registrazione.

Applicazioni per spiare il cellulare 2

App per spiare gratuitamente il tuo cellulare

Il vantaggio principale di queste applicazioni di spiare con il cellulare è che sono gratuite . Tutti possono essere scaricati dal Google Play Store e alcuni sono disponibili anche nell’App Store .

Si distinguono anche per essere applicazioni gestite molto facilmente , solo pochi minuti di utilizzo per capire perfettamente come funzionano e ottenere il massimo da esse.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento