Apri la porta del granchio in Hungry Shark Evolution

Abbiamo parlato in diverse occasioni di Hungry Shark Evolution in questo blog, un gioco estremamente interessante che senza dubbio una volta provato ci tiene agganciati per un bel po ‘di ore. Oggi parleremo ancora di questo titolo e di una domanda che molti utenti hanno e si pongono una domanda semplice: come si può aprire la porta del granchio ?

Apri la porta del granchio in Hungry Shark Evolution 1

Apri la porta del granchio in Hungry Shark

Ovviamente non consigliamo mai di usare i trucchi in qualsiasi tipo di gioco se è la prima volta che lo giocherai, poiché in questo modo il gioco in generale perde molta grazia se andiamo al caso, quindi se è la prima volta che giochi Hungry Shark , ti consigliamo di non continuare a leggere per non conoscere alcun tipo di trucco del gioco e puoi godertelo al 100% prima di iniziare a fare questo tipo di “scorciatoie” per vincere.

Come aprire la porta del granchio in Hungry Shark Evolution

Una delle fasi più complicate di questo gioco è proprio questa, motivo per cui in molti casi i giocatori devono accedere a Internet chiedendo solo come aprire la porta del granchio . Perché non hanno idea di come superare il livello, ma la risposta è sorprendente perché in realtà è considerevolmente semplice superarlo.

Devi semplicemente aver raggiunto tutti gli obiettivi di cui sopra e, oltre a questo spostamento, ciò che devi fare è impedire allo squalo di dirigersi sempre in orizzontale. Quindi, una volta raggiunta la porta, dovrebbe aprirsi senza problemi.

Apri la porta del granchio in Hungry Shark Evolution 2

Per essere in grado di lanciare il granchio ora quello che devi fare è provare ad aspettarlo, tutto questo fino a quando appare un punto verde nello stesso momento in cui si accovaccia. Fai attenzione con le pinzette di questo che renderà la tua vita un po ‘complicata, quindi in questo caso devi essere abbastanza attento ed essere molto attento.

Apri la porta del granchio e battilo in Hungry Shark Evolution

Come vedrai non è affatto complicato aprire la porta del granchio , si tratta semplicemente di organizzare e sapere cosa dovresti fare per raggiungere il tuo obiettivo, ma nonostante sembri essere il livello più complicato o uno dei più complicati del gioco, lo è In realtà qualcosa di molto semplice da superare, più dopo quello che abbiamo discusso sopra. Anche se è sempre l’ideale non seguire le guide o altro e scoprire tutto da soli.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento