Assistente virtuale per Android senza Internet

Una delle applicazioni più importanti per questi giorni sul cellulare è l’assistente virtuale, è un’applicazione che comprende i comandi vocali, ti permette di svolgere varie attività, che sono correlate alle attività quotidiane che svolgiamo a livello professionale e nella vita Bene, questi includono scrivere e-mail, aprire applicazioni, ricerche, rivedere notizie, meteo e molti altri. La cosa migliore di questo è che puoi attivare rapidamente ciascuna di queste funzioni senza ricorrere al tocco, in questo senso spiegheremo come utilizzare l’ assistente virtuale per Android senza Internet.

Assistente virtuale per Android

Assistente virtuale per Android senza Internet 1

Questo articolo spiegherà tutte le funzionalità di questo assistente virtuale per Android senza Internet, che potrebbe essere scaricato quando viene data l’opportunità sul tuo cellulare o tablet, è importante notare che queste applicazioni sono focalizzate sul rendere l’esperienza dell’utente un po ‘più comodo che consente di comunicare con la voce come un’opzione che differenzia il normale input di qualsiasi telefono e quindi essere in grado di fare un’esperienza nuova e divertente.

La cosa più importante da notare è il numero di funzioni tra cui la capacità di prendere la dettatura, così come la ricerca di diversi argomenti su Internet e l’applicazione di altri strumenti come l’accesso a diverse applicazioni, chiama tra l’altro qualcosa che non potremmo mai perdere se usiamo Questa applicazione è l’apertura di note e notizie senza usare nient’altro che la nostra voce.

 AIVIC

Se quello che stai cercando è parlare, allora hai un assistente vocale di propulsione virtuale, focalizzato sull’intelligenza artificiale, e funziona come dice il nome può fare domande e ottenere risposte , fare una piccola chiacchierata e molto altro è uno strumento completo Pronto per il tuo divertimento.

Scarica qui

 Assistenti Android senza internet

INDIGO virtual asisstant gratuito

È uno strumento che richiede la conversazione per restituire le frasi con una risposta abbastanza accurata, anche se la voce attivata sarà completamente pronta per ascoltare tutti i comandi necessari.

Scarica qui

Cortana

Questo è l’assistente di Microsoft e uno dei migliori attualmente cortana ha un’interfaccia abbastanza veloce semplice e diversa da tutte, che cerca di prendere la punta di diamante in questo tipo di applicazioni con un account completo e pronto per diverse opzioni e quindi eseguire qualsiasi importo di comandi .

Scarica qui

Questa è la lista delle applicazioni più utili degli assistenti virtuali perché a nostro avviso sono le più veloci e le meno complicate per svolgere le nostre attività quotidiane come sempre commentato e se mancano, fatecelo sapere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento