Assumi il controllo dei tuoi abbonati Facebook con questa nuova funzione

Per circa un anno, la piattaforma Facebook offre a tutti i suoi utenti la possibilità di iscriversi a qualsiasi profilo del social network, il che ti rende un seguace di questa persona.

Facebook è stato progettato così facilmente, poiché per farlo è necessario solo che le persone a cui si desidera abbonarsi abbiano autorizzato questo accesso tramite questa configurazione poiché possono condividere tutte le informazioni del profilo e mostrare i propri post senza aggiungerti come amico.

Con questo nuovo aggiornamento di Facebook, non solo avrai il controllo di chi si iscrive alla tua biografia di Facebook , ma sarai anche in grado di controllare le informazioni che queste persone possono vedere e come privatizzarle se lo desideri.

Il ruolo degli abbonati nella piattaforma Facebook è il più vicino agli strumenti che fino ad ora sono protagonisti nella configurazione di social network come Twitter o anche Google+.

Il sistema di abbonamento ci aiuterà a selezionare, scegliere e filtrare ogni contenuto che presentiamo sulla nostra bacheca.

Evitando in tal modo che alcuni link e informazioni che non sono affatto di nostro interesse compaiano sulla pagina principale.

Ciò fa riferimento a contenuti correlati a contatti raramente frequentati, nonché a giochi e altre applicazioni per il tempo libero abbastanza comuni all’interno della piattaforma.

La pagina di configurazione di questo sistema ti offrirà anche un ottimo modo per poter scegliere se tutti possono avere accesso ai commenti su ciascuno dei tuoi aggiornamenti pubblici, oltre a consentirti di ricevere notifiche di nuovi abbonamenti, nonché la creazione di Un nome utente aggiuntivo.

I passaggi per assumere il controllo dei tuoi abbonati Facebook

Assumi il controllo dei tuoi abbonati Facebook con questa nuova funzione 1

1- Prima di tutto devi consentire agli abbonati al tuo profilo Facebook.

2- Dopo di ciò è necessario configurarlo, ed è allora che inizieranno a comparire i primi abbonati. Per osservarli, devi solo andare al menu che appare sotto la tua foto di copertina con lo stesso nome.

3- Per poter avere il controllo di chi si abbona e chi no, oltre a sapere quali sono le informazioni che ciascun abbonato può osservare dal tuo profilo, vai sull’icona della freccia nel menu in alto a destra di Facebook e scegli il Opzione “Impostazioni account”.

4 – Quindi devi inserire la categoria di ” Iscritti “, ed è lì che vedrai il tuo nome utente e altre impostazioni che puoi modificare a tuo piacimento a seconda delle tue esigenze.

5- Per accedere alle informazioni specifiche e dirette che stanno cercando, fai clic su “Vuoi sapere cosa vedono i tuoi iscritti? Vedi la tua biografia pubblica. ” Questa opzione è la più veloce per modificare le tue informazioni.

6- Dopo aver trovato la pubblicazione che preferisci mantenere privata o viceversa, vai su di essa e fai clic sull’icona accanto alla freccia per farlo. Se scegli pubblico in questo modo puoi vedere tutti i tuoi iscritti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento