Attiva 4G su Samsung A7 2017

Il modo migliore per navigare in Internet usando il cellulare quando non abbiamo Wifi è senza dubbio l’utilizzo del 4G, dietro c’è il tempo in cui tutti noi avevamo il 3G. Ora il 4G è estremamente veloce e se andiamo al caso in molte occasioni potremmo anche ottenere velocità più elevate rispetto all’uso del Wifi. Il 4G piani di anche rimanere molto a buon mercato e il prezzo è molto simile a quella 3G così totalmente la pena di fare il cambiamento, anche se esso è chiaro che abbiamo bisogno di un telefono come il Samsung A7 che è compatibile con questa tecnologia.

Inoltre, in molti casi non è attivato per impostazione predefinita, sebbene tu abbia un piano dati 4G, devi andare alle opzioni di configurazione e attivarlo nel caso, come ho detto, tu abbia un cellulare compatibile 4G .

Attiva 4G su Samsung A7 2017 1

4G su Samsung A7

Per attivare il 4G dovremo andare su Impostazioni> Reti mobili> Modalità rete, qui devi selezionare LTE / WCDMA / GSM che sostanzialmente significa che sarai in modalità automatica, quando non trovi il segnale 4G cambierà in 3G e quindi viceversa, ovviamente avendo priorità il 4G LTE .

Dopo aver apportato le modifiche, ti consigliamo di riavviare il telefono cellulare in modo da non avere problemi a trovare antenne 4G o a bloccare il dispositivo.

Come vedrai è un trucco per Samsung A7 2017 molto semplice da fare in modo da poter ottenere il massimo dal tuo piano 4G poiché con questa velocità puoi davvero guardare video online in qualità HD, ascoltare musica di Spotify tra le altre cose molto di più interessante.

È chiaro che è necessario un dispositivo compatibile, alcuni degli ultimi sul mercato per poter utilizzare questa tecnologia, poiché altrimenti quando si desidera configurare 4G LTE non sarà possibile farlo, poiché non appare nelle opzioni di configurazione rete.

Attiva 4G su Samsung A7 2017 2

Trucchi Samsung A7

¿ Quali esperienze avete avuto finora con 4G ? Pensi che sia meglio del 3G? Hai avuto problemi di segnale con 4G? Raccontaci la tua esperienza con il 4G sul tuo Samsung A7 2017 nei commenti qui sotto, allo stesso modo se hai qualche problema a configurare il telefono e cambiare la modalità di rete, lascia anche un commento e possiamo a malapena provare ad aiutare per risolvere il problema in questione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento