Attiva i pulsanti capacitivi dei telefoni Samsung

I pulsanti capacitivi dei dispositivi mobili sono fondamentali soprattutto perché, in molte occasioni, quando ci troviamo in luoghi con scarsa illuminazione, ci consentono di vedere dove si trovano i tasti da restituire, ad esempio. Ecco perché nel caso di dispositivi Samsung che hanno i pulsanti capacitivi per poter visualizzare correttamente dove dobbiamo premere è essenziale.

Attiva i pulsanti capacitivi dei telefoni Samsung 1

Proprio in questo articolo vedremo come attivare questi pulsanti in un modo molto semplice, anche se devi tenere presente che alcuni dispositivi mobili Samsung non possono attivare quei pulsanti.

Come attivare i pulsanti capacitivi Samsung Galaxy

È un’opzione molto interessante, come ti ho detto, quando ti trovi in ​​situazioni in cui c’è poca luce e devi essere in grado di vedere dove questi pulsanti non stanno specificatamente premendo nulla, dopotutto usiamo il pulsante per tornare indietro per esempio e non È bello ogni volta dover premere due o tre volte per adattarsi al pulsante in questione.

Molte volte è disabilitato di default e in altre occasioni si scopre che dopo aver caricato il telefono o da nessuna parte smettono di funzionare, per poterlo riattivare è necessario impostare più di ogni altra cosa se si è attivata la modalità di risparmio energetico, perché quando lo si è attivato la modalità una delle cose che smette di funzionare sono i pulsanti capacitivi .

Pulsanti capacitivi su Samsung

Attiva i pulsanti capacitivi dei telefoni Samsung 2

Ricorda a sua volta che ci sono diversi telefoni cellulari di questa azienda che non hanno direttamente pulsanti capacitivi, quindi non ucciderti cercando l’opzione perché di solito se non sono attivati ​​in fabbrica significa che non hai la possibilità di avere luce sui pulsanti sottostanti il vostro Samsung .

Devi tenere presente che anche i telefoni cellulari popolari di quella società non dispongono di pulsanti capacitivi. Ad esempio, Samsung J1, J2 , J5 e J7 non hanno pulsanti capacitivi , anche se sembra incredibile. Una delle linee più popolari di questa compagnia di fascia bassa e media non ha questi pulsanti.

Quindi scopri solo se nel caso del tuo cellulare hai questi pulsanti con luce , in ogni caso, per averli e non si accendono, significa che probabilmente hai la modalità di risparmio energetico attiva o un qualche tipo di configurazione per risparmiare batteria che li tiene fuori, dovresti guardare che tipo di impostazioni hai effettuato sul dispositivo mobile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento