Aumenta la velocità di Huawei G510, i migliori trucchi

Quando acquistiamo un nuovo cellulare, sono tutti buoni sentimenti, ma col passare del tempo il dispositivo non va veloce come all’inizio e siamo costretti a cercare diversi trucchi e trucchi per far funzionare di nuovo il telefono e Casa. In questo caso, non perdere i nostri suggerimenti per aumentare la velocità di Huawei G510 .

 

Fai una pulizia del dispositivo

A volte troppe   cose accumulate nel nostro dispositivo, la cache è piena e le applicazioni lasciano alcuni resti anche quando li eliminiamo. La cosa migliore in questi casi è usare un’applicazione che ci aiuti a pulire bene il cellulare.

Questa volta il nostro consiglio è Clean Master (Optimizer) , che può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store . L’app ci aiuta a ottimizzare il nostro telefono attraverso un’analisi esaustiva, lavorando anche in modo rapido e intuitivo.

Clean Master controlla la temperatura raffreddando il dispositivo quando necessario e arrestando le applicazioni che causano il surriscaldamento; aiuta a pulire i file spazzatura, funziona come antivirus; Funziona come un gestore di applicazioni ed è anche un ottimizzatore sia per il dispositivo che per la CPU .

Aumenta la velocità di Huawei G510, i migliori trucchi 1

Altri trucchi per aumentare la velocità di Huawei G510

Oltre all’ottimizzazione del telefono, esistono altre azioni che è possibile eseguire, ad esempio la riduzione del numero di applicazioni nella schermata principale . Se la schermata principale ha due o tre sezioni di applicazioni, è normale che il telefono rallenti. È meglio lasciare solo le applicazioni più utilizzate su questa schermata.

Altre opzioni sono di evitare i widget , disinstallare le applicazioni che non utilizziamo e spostare le applicazioni nella microSD per impedire loro di occupare spazio di archiviazione sul dispositivo.

I lanciatori sono anche una causa del rallentamento del telefono, quindi se notiamo che ci sono troppi obiettivi, è meglio tornare all’interfaccia Huawei .

 

Rendi più veloce un Huawei G510 tramite ROOT

Effettuando il rooting di un cellulare acquisiamo un maggiore controllo su di esso, potendo accedere a quelle opzioni che il produttore ha lasciato limitato agli utenti.

Una volta che abbiamo accesso SuperUser sul nostro Huawei G510, ciò che possiamo fare è rimuovere le applicazioni preinstallate , che occupano spazio sul dispositivo e contribuiscono a rallentarlo. Inoltre, di solito sono applicazioni alle quali gli utenti non danno alcun uso.

Al giorno d’oggi, il rooting di un telefono cellulare è molto più semplice di quanto possa sembrare, ci sono anche applicazioni come Root Master che possono aiutare a effettuare il root di gran parte dei telefoni cellulari attualmente sul mercato.

Aumenta la velocità di Huawei G510, i migliori trucchi 2

Formatta il cellulare

Se i trucchi che ti abbiamo dato finora non sono sufficienti, c’è un’altra opzione più drastica. Il formato del cellulare o ripristina le impostazioni di fabbrica.

Si tratta di cancellare completamente tutte le informazioni sul cellulare , lasciandole esattamente come quando lo abbiamo estratto dalla scatola.

Categorie Huawei
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento