Avere Siri su Android

Siri è uno degli strumenti più popolari e importanti del marchio Apple, per molte persone è quasi essenziale avere questo aiuto, anche se i loro compiti principali sono effettuare chiamate ai contatti, individuare file, individuare documenti, visualizzare rapidamente un sito Web Senza vederci sul palco di dover scrivere nel browser , è anche possibile chiedere cose incredibili come leggere una frase o una storia. In questo momento imparerai come avere Siri su Android.

Alternativa a Siri Android

Avere Siri su Android 1

Siri su Android, è un peccato che Android non abbia questa applicazione, che soddisfa così tante funzionalità, tuttavia puoi avere accesso a qualcosa di abbastanza simile , senza avere nulla a che fare con Apple.

 

Applicazione con simile a Siri su Android

Se in qualsiasi momento avessi un iPhone in tuo possesso, devi capire chi è Siri e quali sono le sue caratteristiche più interessanti, un ottimo strumento pieno di funzioni interessanti, sono compiti di cui ci occupiamo sempre, quindi più ci abituiamo ad usare Siri di più Ci piace l’idea di averlo.

Come previsto in Android ci sono diverse alternative a questo potente strumento di Apple, tuttavia nessuna è completa e buona come quella che presenteremo di seguito:

Download di Siri per Android

Robin Questo è uno strumento che contiene tutte le funzionalità di Siri fino ad alcune , forse anche meglio di Siri, aiuta in molti compiti grazie al fatto che ha un assistente vocale.

Robin può rispondere a domande complicate come indicazioni stradali, luoghi per parcheggiare, traffico, notizie attuali, stazioni di servizio, meteo, note o promemoria rapidi, avvisi e altro.

Questa procedura guidata è una delle più complete che esistono in questo momento nel Google Play Store per installarlo, devi solo scaricarlo dal seguente link senza dimenticare, che devi avere il GPS attivato in varie occasioni in modo che possa darti l’ora e le indicazioni sul traffico .

Robin ha diverse caratteristiche che lo posizionano nella prima e unica delle alternative a Siri, non ci sbagliamo quando lo consigliamo.

Scarica qui

Ricordati di scaricarlo una volta, installalo, in caso di problemi pulisci la cache di Google Play e riprova il download, questo programma è un programma molto versatile ed è davvero pieno di molte sorprese, speriamo che ti piaccia senza dimenticare il tema GPS in modo che Esegui le istruzioni.

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento