Avere Twitter gratuito senza credito, nessun saldo nel 2017. È così facile essere

I social network sono una parte importante della vita di molte persone, siamo connessi tutto il giorno, quindi non è troppo raro vedere le persone praticamente tutto il tempo con la testa rivolta verso il basso, fissando il loro dispositivo mobile e ricevendo le ultime notizie dal loro contatti o notizie, ecc.

Avere Twitter gratuito senza credito, nessun saldo nel 2017. È così facile essere 1

Ma per questo, per essere in grado di connettersi ovunque è necessario disporre di Internet e nel caso in cui non si disponga di un piano dati troppo grande o non si abbia uno direttamente, ma si desidera avere Twitter senza dover cercare un Wifi in ogni luogo che tu ti insegnerò come avere Twitter gratis senza credito, senza credito.

Come avere Twitter gratis senza credito

Prima di tutto, questo trucco che ti insegnerò funziona solo per le seguenti compagnie telefoniche:

Certo, vero, Telcel, AT&T, Unefon, Virgin Mobile, Tuenti MX, WOM, Personal, Nextel, Entel, Our, TIM, Oi Mobile, Movistar, Tigo, Digicel, RED ”di“ Stati Uniti, El Salvador, Nicaragua, Perù , Spagna, Portogallo, Argentina, Paraguay, Portorico, Repubblica Dominicana, Venezuela, Cile, Ecuador, Guatemala, Messico, Uruguay, Colombia, Brasile (Brasile), Cuba e Bolivia

Tutorial per avere Twitter gratis senza credito

La prima cosa che devi fare è scaricare OpenVPN Connect da questo link , quindi dovrai scaricare EasyOvpn da qui .

Luyego per avere le app installate, dovrai aprire EasyOvpn e selezionare nei paesi degli Stati Uniti , può essere chiunque tu abbia in realtà vicino, è avere una connessione più veloce, quindi dovrai accettare le condizioni d’uso, basta premere dove dice accetta E continuiamo

Generalmente ciò che accade ora è che apre solo OpenVPN e si connetterà automaticamente senza che tu debba fare nulla.

Avere Twitter gratuito senza credito, nessun saldo nel 2017. È così facile essere 2

Ma nel caso in cui ciò non accada, dovrai semplicemente spegnere il Wifi e attivare i dati mobili.

Come avere Twitter gratis senza internet

Come vedrai, non è affatto complicato avere Twitter gratuito senza la necessità di internet, almeno non pago, senza avere praticamente alcun equilibrio. È un modo molto interessante ed efficace per rimanere sempre connessi ai social network , altamente raccomandato per evitare problemi.

Per quelle persone che non hanno troppi soldi o non vogliono spendere per i dati mobili, in alcuni piani in fondo, questo è semplicemente l’ideale. Ma come sempre nel caso in cui tu conosca un metodo migliore, puoi parlarcene nei commenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento