Biglietti per congratulazioni, un dettaglio piacevole e originale

Congratularsi con qualcuno per il loro compleanno o per essere un altro momento speciale della loro vita a volte è semplice come inviare una bella carta, ma non è più necessario sprecare carta o andare alla cancelleria più vicina, con applicazioni come Carte per congratulazioni che possiamo Scegli tra un buon numero di carte e congratulati con i nostri cari con loro, sia che si tratti di un giorno speciale o se vogliamo solo dirti che li ricordiamo e ti inviamo i nostri migliori auguri.

Una bella immagine e parole sincere possono essere il modo migliore per illuminare la giornata di qualcuno che è speciale per noi. Una buona prova di ciò è che alcuni anni fa i biglietti d’auguri virtuali sono diventati molto di moda.

Oggi utilizziamo più applicazioni che trasportiamo sul nostro cellulare o tablet rispetto alle pagine Web per l’invio di congratulazioni, quindi ci sono applicazioni molto complete che ci consentono di creare i nostri biglietti di auguri e condividerli con chiunque desideriamo .

Biglietti per congratulazioni, un dettaglio piacevole e originale 1

Che cos’è Cards for congratulazioni?

Cards for congratulazioni è un’applicazione che ci consente di sorprendere i nostri amici e familiari con le carte per tutti i tipi di giorni . Scegliamo la carta che ci piace di più e possiamo inviarla tramite Facebook, WhatsApp, Viber, Vkontakte e anche tramite e-mail, aggiungendo il messaggio che sembra appropriato.

Le carte per le congratulazioni funzionano anche come la nostra agenda particolare quando si tratta di ricordare compleanni e altre date speciali , quindi se aggiungiamo il compleanno dei nostri parenti o date che sono importanti, sarà l’applicazione stessa a ricordarci che è anniversario di qualcuno o quel giorno che volevamo ricordare.

Le carte per le congratulazioni non sono solo un’applicazione per congratularsi con i compleanni, in realtà ha diversi temi.

Nell’opzione delle carte tradizionali troviamo una buona selezione di carte per congratularmi con il primo maggio, festa del lavoro in gran parte del mondo. Nella sezione giornaliera abbiamo le carte di compleanno, amore, buongiorno, buona notte, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Nella sezione delle carte religiose troviamo le carte per congratularmi con Pasqua, Ascensione e il giorno di Pentecoste. Infine, nella sezione degli altri troviamo le carte per festeggiare San Valentino e il primo di aprile.

 

Scarica le carte per congratulazioni

Le schede per le congratulazioni possono essere scaricate dal Google Play Store . È necessario disporre di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android 4.0 o versione successiva e 6,9 ​​MB di spazio libero sul dispositivo.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente, ma al prezzo di € 1,14 puoi accedere all’opzione Premium e goderti questa applicazione senza pubblicità.

Le carte per le congratulazioni accumulano già oltre 100.000 download e hanno un punteggio di 4,3 stelle su un totale di 5 , con opinioni molto positive da parte degli utenti.

Biglietti per congratulazioni, un dettaglio piacevole e originale 2

Usare le carte per congratulazioni

Essendo una piccola applicazione che scarica in pochi secondi e dopo l’esecuzione possiamo iniziare ad usarla.

L’ interfaccia è carina e molto semplice da usare . Nella parte superiore vediamo tre schede in cui possiamo vedere le carte caricate di recente , le diverse sezioni e le prime 10 cartoline d’auguri.

Nell’angolo in alto a sinistra dello schermo vediamo tre linee verticali, se facciamo clic su di esse accediamo al menu . Da qui possiamo accedere alla versione Premium se facciamo clic su “Disattiva pubblicità” , l’app ci dà quindi la possibilità di pagare per eliminare la pubblicità. Per fare ciò dobbiamo seguire i passaggi indicati dall’applicazione stessa.

Tornando al menu, se facciamo clic su “Impostazioni” arriviamo nell’area delle notifiche, dove possiamo gestire le notifiche che l’applicazione ci darà in modo da non dimenticare di inviare la carta corrispondente. Possiamo scegliere sia il giorno che l’ora in cui vogliamo che arrivi l’avviso.

Nella pagina principale dell’applicazione, se andiamo su “Sezioni” e facciamo clic su ciascuno di quelli mostrati, possiamo vedere i diversi modelli di carte disponibili. Cliccando sull’immagine la vediamo in una dimensione più grande e nell’angolo in alto a destra dello schermo ci viene mostrato il simbolo per condividere l’immagine attraverso i social network e anche via e-mail .

Cards for congratulazioni è un’applicazione che ha un’interfaccia davvero semplice e può essere utilizzata da persone di tutte le età. In essa troveremo sempre l’immagine più appropriata per congratularci con i nostri cari e in pochi clic avremo inviato la carta al suo destinatario.

Non possiamo modificare le immagini per aggiungere un messaggio personalizzato, ma possiamo aggiungere quel messaggio quando condividiamo la foto.

L’idea di Cards for congratulazioni è quella di semplificare al massimo l’invio di schede di questo tipo, ecco perché l’app non offre opzioni di modifica che possono rendere difficile per le persone che non sono abituate a utilizzare un editor di foto.

La semplicità è senza dubbio la caratteristica più importante di questa applicazione , ma questo non preclude l’applicazione può arrivare a essere di grande utilità quando si ha un bel tocco con quelli ci sta a cuore, che sicuramente Saranno sorpresi di ricevere una carta.

L’aspetto positivo di Cards for congratulazioni è che non è necessario attendere che sia un giorno speciale. Non deve essere un compleanno o un anniversario, possiamo inviare un biglietto ai nostri cari in un dato giorno con l’unico scopo di rendere felice la loro giornata e dire loro che li ricordiamo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento