Blocco delle impronte digitali su qualsiasi Android

Nei nostri telefoni conserviamo una buona quantità di informazioni e dati personali, quindi non vogliamo che nessuno acceda al suo contenuto. I telefoni di ultima generazione incorporano un lettore di impronte digitali che consente di bloccare e sbloccare il telefono cellulare utilizzando solo l’impronta digitale. Ma non è necessario disporre di un modello mobile per godere di questo vantaggio, ci sono applicazioni che consentono il blocco delle impronte digitali su qualsiasi Android .

 

La rivoluzione del lettore di impronte digitali

I primi telefoni cellulari con lettore di impronte digitali sono arrivati ​​poco più di un anno fa. Vediamo questo sistema su iPhone 6, su Sony Xperia Z5 e su alcuni telefoni Samsung di ultima generazione, ma non sono i soli telefoni su cui possiamo vedere questo sistema.

Il blocco del telefono tramite impronta digitale è diventato una rivoluzione, consentendo di proteggere le informazioni del dispositivo in modo molto semplice e veloce. Non dobbiamo più contrassegnare schemi di sblocco complessi che possiamo dimenticare o che possono finire per essere scoperti da altre persone.

L’impronta digitale è qualcosa di unico e non trasferibile, quindi è uno dei modi migliori per salvaguardare tutto ciò che è sul nostro telefono cellulare.

Blocco delle impronte digitali su qualsiasi Android 1

Finger Print Applock Pro per il blocco delle impronte digitali su qualsiasi Android

Finger Print Applock Pro è una delle poche applicazioni che ci consente di avere un sistema di blocco e sblocco mobile su qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android che funzioni con garanzie.

È possibile scaricare l’APK Finger Print Applock Pro da questo link . Ciò di cui abbiamo bisogno per far funzionare l’applicazione è che la fotocamera del dispositivo ha un flash LED e che il software è Android 4.1 Jellybean o superiore.

Quello che fa l’applicazione è usare il flash per scansionare le impronte digitali e quindi salvare le informazioni su di esse.

Una volta scaricata l’applicazione, andiamo alla sezione Registrazione dito e predeterminiamo la mano con cui faremo il blocco delle impronte digitali e il dito che useremo.

Blocco delle impronte digitali su qualsiasi Android 2

Quindi posizioniamo il dito sulla fotocamera principale in modo che l’applicazione esegua una scansione delle impronte digitali. Con questo abbiamo tutto pronto e ora possiamo bloccare e sbloccare il dispositivo attraverso la nostra impronta digitale.

Nel Google Play Store possiamo trovare diverse applicazioni di questo tipo, tuttavia la stragrande maggioranza di esse è un falso che non dà risultati. Finger Print Applock Pro, tuttavia, ha dimostrato di funzionare perfettamente su dispositivi Acer, Dell, GeeksPhone, General Mobile, Haier, Huawei, HTC, Lenovo, LG, Motorola, Philips, Samsung, Sony, ZTE, Azumi, Alcatell, Xiaomi e Alcatel tra gli altri.

Se vuoi che qualcuno abbia accesso a ciò che è sul tuo telefono, ti consigliamo di provare questa applicazione. Il suo funzionamento è davvero semplice, si installa in pochi minuti e in cambio otteniamo tutte le informazioni e i file che sono nel nostro cellulare sono ben protetti, in modo che solo noi abbiamo accesso ad essi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento