Cambia dizionario WhatsApp

WhatsApp è un’applicazione importante in tutto il mondo, è la più scaricata al mondo e senza dubbio diventa fondamentale per la maggior parte dei mortali. Potrebbe piacerti o meno l’app in questione, ma la verità è che quando tutti la usano, dobbiamo finire per usare sì o sì.

Cambia dizionario WhatsApp 1

E il dizionario di WhatsApp è importante per poter scrivere correttamente in modo da avere anche più agilità quando comunichiamo con i nostri cari, ma in questo articolo ti insegneremo come cambiare o modificare il dizionario in questione in modo da poter manipolarlo nel modo che ti sembra più conveniente.

Come cambiare il dizionario di WhatsApp

Quello che devi fare è andare, prima di tutto, su ” Impostazioni ” all’interno di WhatsApp. Una volta che sei lì selezioneremo ” Lingua e introduzione ” e poi andremo dove dice ” Tastiera “. Ora quello che sarai in grado di fare è attivare l’opzione di testo predittivo.

Come vedrai, hai molte opzioni nel dizionario di WhatsApp , tutte abbastanza interessanti, ti consigliamo di leggerle attentamente in modo da poter configurare tutto nel modo più comodo per te e in questo modo puoi ottenere il massimo dal dizionario di WhatsApp.

Modifica dizionario WhatsApp

I dizionari predittivi sono essenziali oggi con i telefoni cellulari di oggi, qualche tempo fa con BlackBerry Curve almeno era considerevolmente più facile per me digitare a tutta velocità con le tastiere QWERTY fisiche, ricordo ancora il mio Sony Xperia Mini Pro Con quella tastiera scorrevole, digitare è stato un piacere e confondersi con le parole che volevi aggiungere al messaggio che invieravi era praticamente impossibile.

Cambia dizionario WhatsApp 2

Al momento abbiamo tutti i dispositivi con tastiere a sfioramento e ovviamente finiamo per confondere molto più di quanto vorremmo, facendo a volte se non abbiamo un dizionario predittivo per salvarci solo il problema di tornare costantemente per sistemare le parole, scrivere Finisce per diventare un casino piuttosto importante.

I dizionari ci aiutano a risparmiare molto tempo e, oltre a questo, riusciamo ad essere molto più agili nel modo di usare il telefono per inviare messaggi, quindi ovviamente diventano fondamentali, il dizionario di WhatsApp è un extra interessante per poter scrivere i messaggi di molto più veloce e con molti meno errori di quanto si farebbe altrimenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento