Cambia il tuo sfondo con le migliori immagini

Chi non usa gli sfondi? Che tu abbia un telefono cellulare, un computer o un tablet, gli sfondi servono a personalizzare un po ‘di più il dispositivo, per fortuna ci sono milioni di opzioni per scaricare sfondi , fonti diverse che sono utili per trovarne una grande varietà e In questo articolo voglio solo raccomandare dove è possibile scaricare sfondi gratuiti per un telefono cellulare, tablet o anche per computer.

Cambia il tuo sfondo con le migliori immagini 1

Il download di sfondi non è affatto complicato, in qualsiasi tipo di dispositivo e potrebbe richiedere più tempo per trovarne uno che ti convince al 100% rispetto al download, dal momento che è notevolmente semplice farlo.

Dove scaricare gli sfondi

Nel caso tu abbia Android, una delle applicazioni che consiglio di scaricare sfondi è senza dubbio Zedge , perché è considerevolmente completa e semplice da usare, con pochissima pubblicità quindi non diventa troppo fastidioso da dire, praticamente né Noterai che ha.

Ma la cosa migliore di Zedge è che non solo ti permette di scaricare sfondi, che sono molti e per tutti i gusti, ma ti permette anche di scaricare toni da usare come vuoi, in notifiche di qualsiasi tipo.

Un’applicazione notevolmente completa per personalizzare il tuo dispositivo che puoi ottenere seguendo questo link.

Scarica sfondi gratis

Nel caso in cui desideri scaricare sfondi sul tuo computer, ci sono siti web abbastanza completi come quello che consiglio sempre a chi è Wallhaven , un sito che ha milioni di sfondi da scaricare , mentre lo leggi, milioni di sfondi gratuiti per che scarichi sul tuo computer e utilizzi come desideri.

Cambia il tuo sfondo con le migliori immagini 2

L’idea del web è in realtà abbastanza semplice, hai un motore di ricerca e hai anche categorie, puoi semplicemente usare il motore di ricerca nel caso in cui desideri qualcosa di specifico o iniziare a sfogliare le categorie in cerca di qualcosa che potresti finire per piacere.

L’unica cosa negativa di Wallhaven è che è in inglese, non è che sia troppo complicato navigare, ma le ricerche per ottenere risultati migliori dovrebbero essere eseguite in quella lingua, ma non faremo nulla che un traduttore di Google non possa risolvere rapidamente e in questo modo Puoi scaricare sfondi di centinaia e centinaia da avere sul tuo computer in modo semplice, semplicemente aprendo lo sfondo in questione, fai clic destro su di esso e quindi “Salva immagine come …” per averlo sul tuo PC.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento